La WWE inserisce uno spot intergender durante Monday Night Raw -VIDEO

Rhea Ripley ci ha mostrato tutta la sua enorme forza contro un collega

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE inserisce uno spot intergender durante Monday Night Raw -VIDEO

Era già nell’aria da parecchio tempo e finalmente la WWE ce lo ha dato nel concreto anche se, nei mesi scorsi, già abbiamo avuto qualche spot di questo tipo, ma forse non così tanto d’impatto.

Stiamo parlando del fatto che durante l’ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri notte, Rhea Ripley, membro attivo del Judgment Day, ci ha dato una dimostrazione di quanto sia davvero forte sollevando un uomo alto e muscoloso come Luke Gallows, per poi schiantarlo a terra fuori dal ring con una Body Slam.

Il tutto è accaduto dopo che i membri del Judgment Day hanno aperto la serata prendendo in giro nuovamente Rey Mysterio, con il figlio che addirittura ha detto di essere “Eddie Guerrero di questa generazione”, facendo irritare l’O.C. che ha interrotto il loro promo, paragonandolo più all’ex WWE Superstar James Ellsworth. Il promo ha poi portato ad un match tra Karl Anderson e Finn Bálor, che nei suoi attimi finali ha proprio visto lo spot intergender che vi abbiamo raccontato tra Rhea e Luke.

Rhea Ripley come Chyna?

Nel mese di maggio, durante un episodio dell'Hall Of Fame podcast, Booker T ha parlato dell'aggiunta di Rhea Ripley al Judgment Day: “Mi piace molto la mossa di inserire Rhea Ripley all’interno del gruppo, è sicuramente una cosa che la metterà in evidenza. La sta mettendo nella posizione di essere in grado di avere un ruolo attivo su base settimanale con qualcosa da fare.

[…] Penso che dovremmo tenere Rhea come donna che affronta una donna, non ci sarà mai un’altra Chyna. Non proviamo a paragonare nessuno alla nona meraviglia del mondo, perché Chyna era diversa, era speciale. Essendo così grande, e così muscolosa, e avendo un aspetto così unico, hanno detto: ‘Lavoriamo con lei un po' diversamente rispetto alla massa’. Ma non credo che ci sarà mai un'altra Chyna.

Mettere Rhea Ripley in quella posizione, penso che la ferirebbe più di quanto potrebbe aiutarla nel lungo periodo. Metterla in quella situazione con gli uomini e cercare di scrivere la cosa, metterebbe tutti alle strette.”

Monday Night Raw Rhea Ripley
SHARE