WWE Superstar fa il suo ritorno scioccante a Raw con la sua vecchia gimmick

Triple H cambia ancora le carte in tavola per una delle sue wrestler nel main roster

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Superstar fa il suo ritorno scioccante a Raw con la sua vecchia gimmick

A giugno del 2021 una Superstar della WWE aveva deciso di abbandonare la vecchia gimmick che l’aveva accompagnata fin dai tempi di NXT, per diventare letteralmente una quasi supereroina e stiamo parlando ovviamente di Nikki Cross diventata poi Nikki A.S.H..

Anche se in molti hanno sempre avuto tanti dubbi su questa gimmick, come sappiamo molti wrestler del passato hanno avuto successo interpretando personaggi simili; ad esempio abbiamo avuto The Hurricane (Shane Helms) oppure anche Mighty Molly (Molly Holly) e in un certo senso anche per Nikki qualcosa è arrivato quando ha vinto la valigetta del Money In The Bank incassandola su Charlotte Flair per diventare campionessa di Raw, anche se solo per 32 giorni.

Durante questa sua run come quasi supereroina mascherata, Nikki ha anche fatto coppia con Rhea Ripley, riuscendo a conquistare i titoli di coppia e poi successivamente, dopo un turn heel, ma rimanendo sempre con la stessa gimmick, si è unita alla scozzese Doudrop e negli ultimi tempi la WWE ci aveva mostrato un possibile split, che è avvenuto proprio qualche ora fa a Raw.

Nikki Cross la pazza è tornata

Nella puntata del 24 ottobre 2022 di Monday Night Raw, nel main event abbiamo avuto un match non titolato tra le eterne rivali Bianca Belair e Bayley. Nonostante la forza fisica e d’animo di Bianca Belair però, verso la fine del match non è riuscita a contenere Dakota Kai e IYO SKY che l’hanno attaccata fuori dal ring. Quando l'arbitro ha tentato di rimandare nello spogliatoio le campionesse di coppia, una misteriosa figura si è tuffata dal paletto su tutti e tre, lasciandoli a terra e nel frattempo sul ring Bianca ha fatto una KOD su Bayley.

Però non è finita qui, perché Nikki è poi salita sul ring, ha messo fuori gioco la campionessa e ha permesso a Bayley di vincere il match con l’arbitro Jessika Carr che è corsa sul quadrato a sostituire il collega atterrato precedentemente dalla Kross. Ma la scozzese non si è fermata qui, infatti ha poi attaccato anche Bayley con il tavolo di commento che ci ha fatto sapere che Nikki Cross, non A.S.H., è tornata.

Raw Triple H
SHARE