Cathy Kelley era vicina all’AEW prima di tornare in WWE

La nuova intervistatrice di RAW ha avuto più contatti diretti con Tony Khan in persona, però alla fine le cose non sono andate a buon fine.

by Gabriele Marsella
SHARE
Cathy Kelley era vicina all’AEW prima di tornare in WWE

I cambiamenti visti negli ultimi mesi nella WWE non hanno riguardato solo i lottatori nel main roster ma anche i telecronisti bordo ring e i giornalisti, oltre ai dirigenti.
Qualche settimana fa vi abbiamo riportato la notizia riguardante alcuni cambiamenti, come l’addio di Jimmy Smith, la promozione di Wade Barrett al tavolo dei commenti di SmackDown e infine il ritorno di Cathy Kelley come giornalista per RAW.
La giovane giornalista dell’Illinois lasciò la compagnia per debuttare nella sitcom targata Netflix #blackAF, dopo essere stata per 4 anni corrispondente ad NXT e infine, nel periodo finale del suo contratto, nel Main Roster.
Ora però, la stessa WWE ha ufficializzato il suo ritorno ad inizio Ottobre come intervistatrice nel backstage di RAW.

Prima di tornare in WWE, è stata vicina dal firmare per l’AEW

Eppure, Cathy Kelley non è stata subito convinta di tornare nella federazione di Stamford. Infatti, secondo Sean Sapp di Fightful, l’AEW si era interessata a lei a priori, prima che arrivasse la WWE a parlare con lei. A quanto riporta il noto sito di wrestling, Tony Khan in persona ha voluto parlare faccia a faccia con la Kelley, per parlare della possibilità di lavorare per lui.
Sean Sapp infatti ha spiegato come sia andata realmente: “Cathy Kelley ha firmato per la WWE, ormai è ufficiale da tempo, adesso fa l’intervistatrice nel backstage di RAW. Alcune fonti però mi hanno riportato di come all’inizio di quest’anno l’All Elite Wrestling abbia contattato in modo caparbio Cathy, avendo poi ottenuto più dialoghi del solito, per essere solo una semplice conversazione. Ci hanno anche detto che Tony Khan si è presentato più volte per parlare, con lei direttamente, della possibilità di lavorare nello stesso ambiente; le cose sembravano che fossero promettenti. Tuttavia, come sia facile da capire, le cose non sono andate come si presumeva. Non sappiamo come mai sia andata cosi, quale sia il reale motivo per questa interruzione di dialogo tra i due o fino a che punto i colloqui sono effettivamente arrivati. Ora però Cathy Kelley fa parte della WWE e Tony dovrà cercare una nuova persona.”

Raw Tony Khan
SHARE