Membro del New Day dice la sua sulla possibilità di vedere nuovi titoli in WWE

Il membro del New Day si è esposto sulla possibilità di vedere dei titoli mai visti prima in WWE.

by Gabriele Marsella
SHARE
Membro del New Day dice la sua sulla possibilità di vedere nuovi titoli in WWE

Le possibilità di vedere grosse novità in WWE sono abbastanza alte nell’ultimo periodo, soprattutto grazie alla nuova ventata di aria fresca arrivata ai vertici della federazione di Stamford grazie al subentro di Triple H come nuovo capo del team creativo.
Negli ultimi mesi abbiamo visto come Hunter abbia avuto carta bianca sull’apportare modifiche nella federazione stessa, come ad esempio l’aver riportato in WWE lottatori precedentemente rilasciati, l’aver fatto debuttare nomi interessanti arrivati da NXT o l’aver dato lustro a titoli che erano ad un passo dall’essere eliminati.
Ora, parlando proprio di titoli, a mettere in subbuglio il web ci ha pensato Kofi Kingston, esprimendo la sua opinione su delle possibili nuove cinture nella federazione.

"Cinture Trios? Sarebbe grandioso vederle anche in WWE"

Intervenuto a NBC Sports Boston, è stato chiesto all’ex campione di coppia WWE che cosa ne pensasse della possibilità di inserire dei titoli trios in WWE, con il membro del New Day che ha risposto in modo al quanto entusiasta: “Tutto è possibile. Onestamente non vedo perché no, ci sono un sacco di trii in corso in WWE, ad esempio Sheamus e i suoi Brawling Brutes, la Bloodline, il New Day e non solo. Posso pensare anche al Legado del Fantasma, che hanno debuttato da poco nel main roster. Ce ne sono tanti altri ad NXT che possono salire e competere per dei fatidici titoli trios. Penso che una cosa del genere possa solo giovare alla salute della WWE stessa, anche perché sarebbe un qualcosa mai visto prima, dare più chance a più lottatori, però chi lo sa? Devi rimanere sintonizzato e guardarci per scoprirlo.”

Infine Kofi ha parlato anche dello stato di salute di Big E: “Vedremo se Big E tornerà per competere per questi fatidici titoli. Sta migliorando giorno dopo giorno, lo dico soprattutto per coloro che sono ancora preoccupati per la sua salute. L’altro giorno l’ho visto pattinare con i pattini a rotelle e gli ho detto “Oh mio Dio, ma stai bene?”. Lui ha semplicemente cominciato a ridere. Sta tornando ed è di ottimo umore. Giorno dopo giorno lo passiamo insieme a lui, è nostro fratello.”

New Day
SHARE