Triple H promette altri grandi ritorni: a dire la sua, arriva anche Kofi Kingston

Dopo aver visto i clamorosi ritorni di Bray Wyatt, Braun Strowman e molti altri ex della compagnia, arrivano nuove notizie in merito ai ritorni targati HHH

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H promette altri grandi ritorni: a dire la sua, arriva anche Kofi Kingston

Sin da quando Triple H ha preso le redini della WWE al posto di Vince McMahon a capo del creative team, i fan hanno potuto assistere al ritorno di numerosi atleti licenziati durante il regime del precedente Chairman. Gli ultimi più clamorosi, in ordine cronologico, sono stati quelli di Bray Wyatt a Extreme Rules (che ha macinato milioni di visualizzazioni sui social) e dei Good Brothers (Luke Gallows & Karl Anderson) in una delle ultime puntate di Monday Night Raw.

A quanto pare, però, Hunter non è intenzionato a fermarsi qui. Secondo Dave Meltzer, infatti, Triple H avrebbe nel mirino anche Mia Yim e Matt Taven: "Paul sta cercando di riportare a bordo tutti quelli che aveva a NXT e che sono stati licenziati quando non aveva potere decisionale.

Mia Yim rientra in questa categoria nonostante suo marito Keith Lee si trovi attualmente in AEW. So che la WWE ha anche espresso interesse nei confronti di Matt Taven". A quanto pare, oltre questi nomi che definiremmo secondari, la federazione di Stamford potrebbe portare a bordo anche diversi altri nomi di peso, come ammesso dallo stesso Triplo in una delle sue ultime interviste, confermando che i grandi ritorni non sono decisamente finiti qui.

Kofi Kingston pubblicizza anche l'arrivo di qualcuno mai stato in WWE

Nella sua ultima intervista, l'ex WWE Champion Kofi Kingston ha voluto parlare proprio di questi grandi ritorni programmati di Triple H, con il membro dei New Day che ha infatti affermato ai microfoni di NBC's Ten Count:

"Anche persone che non sono mai state in WWE, mi piacerebbe molto vederle con noi.

C'è così tanto talento là fuori. L'ho detto già prima, ma è un periodo veramente speciale nel wrestling. C'è così tanto talento là fuori... ne sono sicuro, specialmente con Triple H alla guida adesso, andremo ad avere molte sorprese e vivremo un sacco di momenti in cui le persone torneranno.

Stiamo veramente risvegliando lo spirito dei fan e gli stiamo dando quello che vogliono. E questa è una grande cosa di cui fare parte". Anche l'ex WWE Champion che vinse il titolo mondiale contro Daniel Bryan nè è certo: Triple H farà un grandissimo lavoro alla guida della WWE come dirigente massimo del team creativo della federazione, con le ultime grandi sorprese che sono solo l'inizio di un grande viaggio sulle montagne russe delle emozioni dei fan.

Kofi Kingston Bray Wyatt Braun Strowman
SHARE