CJ Perry: "Vince McMahon vedeva Nia Jax come babyface della WWE"

L'ex superstar WWE inoltre ha condiviso alcuni dettagli della sua discutibile faida con la stessa Nia Jax.

by Gabriele Marsella
SHARE
CJ Perry: "Vince McMahon vedeva Nia Jax come babyface della WWE"

Nella storia della WWE ci sono stati tanti wrestler controversi che hanno calcato un ring della federazione di Stamford ma, se si pensa alla storia recente, un nome che viene subito in mente è Nia Jax.
Lottatrice con un stile di lotta molto discutibile, Nia Jax ha sempre fatto molta fatica ad entrare nel cuore dei fan a causa del suo personaggio, a detta di molti non troppo lontano dal suo reale carattere, ovvero un po’ troppo bruta e anche abbastanza menefreghista nei confronti degli avversari.
Storico il famoso pugno che ruppe il naso a Becky Lynch, segmento comunque abbastanza criticato dai fan che finirono per accusare Nia Jax di aver volutamente rotto il naso alla Lynch per gelosia.

L’ultima apparizione di Nia Jax in WWE risale a Settembre 2021, in una puntata di RAW. Di lì a poco fu rilasciata dalla compagnia stessa, per la felicità di colleghe e anche una buona fetta di fan WWE.

CJ Perry racconta un aneddoto legato a Nia Jax

Intervenuta a Busted Open Radio, CJ Perry, aka Lana in WWE, ha condiviso con il mondo alcuni dettagli sulla stolyline tra lei e Nia Jax: “Credo fermamente che Vince McMahon non mi abbia punita per aver saputo che da li a breve mi sarei unito con Miro (ovvero Rusev, ndr) in AEW, non era affatto così. Sono stata io a chiedere, anzi a spingere di avere quell’angle con i tavoli con Nia Jax. Già avevo chiesto tempo prima di essere lanciata su un tavolo, ma Miro mi  sbarrava la strada, mi diceva sempre “Per caso vuoi morire?”. Era molto contrario a questa storia dei tavoli, lui non vuole che nessuno si faccia male veramente, specialmente sua moglie. Però io sono contenta che sia capitato a me. Tuttavia, era nei piani di Vince di usare questi spot ripetitivi con i tavoli con protagonista Nia Jax, anche perché lui credeva in Nia Jax. vedeva in lei quel talento babyface che cercava. Non sto scherzando. In quel momento io dovevo elevare lo status da face di Nia Jax venendo schiantata sui tavoli.”

Alla fine, ciò non funzionò più di tanto, visto che questa faida tra CJ Perry e Lina Fanene (Nia Jax, ndr) fu aspramente criticata dai fan, difendendo CJ Perry che, in quel momento, doveva essere Heel, accusando la WWE di accanimento nei suoi confronti per l’addio del marito Miro e del suo passaggio in AEW, successivamente smentito da CJ Perry in persona.

Vince Mcmahon Nia Jax
SHARE