WWE: Solo Sikoa si esprime sul ritorno di Bray Wyatt

Il membro della Bloodline ha condiviso il suo pensiero sul ritorno di Wyatt in WWE.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Solo Sikoa si esprime sul ritorno di Bray Wyatt

Il ritorno di Bray Wyatt in WWE durante Extreme Rules ha sconvolto non solo i fan appassionati di wrestling, ma anche gli addetti ai lavori e i lottatori stessi.
Il ritorno on ring di Wyatt è stato emozionante non solo per il ritorno stesso, che ha reso contenti i fan di Windham Lawrence Rotunda (vero nome di Bray Wyatt, ndr), ma anche per come è arrivato, visto il periodo veramente molto complicato che ha affrontato l’ex Universal Championship.
Nel promo tenuto a SmackDwon di qualche giorno fa, precisamente il 14 Ottobre, Wyatt aveva espresso la sua felicità nell’essere ritornato in WWE, di aver sentito la mancanza dei fan e che è grazie a loro se negli ultimi anni è riuscito ad attraversa periodi complicati, come ad esempio la morte di uno dei suoi migliori amici e compagno in WWE, ovvero Luke Harper.
Anche i suoi colleghi sono entusiasti nel vederlo di nuovo felice nel fare ciò che ama di più, ovvero intrattenere i fan di wrestling, e un attuale membro del roster ha rilasciato delle dichiarazioni su Bray Wyatt

Solo Sikoa entusiasta di vedere di nuovo Bray Wyatt in WWE

Il membro della Bloodline, Solo Sikoa, ha parlato ai microfoni di Sportskeeda, esprimendosi su quanto accaduto nelle ultime settimane, soffermandosi soprattutto sul ritorno di Bray Wyatt: “Penso che sia stato veramente stupendo, differente dal solito, creativo e anche molto emozionante. Ho avuto la possibilità di vederlo dietro le quinte prima che uscisse fuori davanti al pubblico, era veramente emozionato, gli è mancato molto questo ambiente. Ovviamente questa mancanza l’hanno sentita anche i fan. A loro mancava The Fiend, mancava Bray Wyatt, ora però è tornato diverso rispetto a prima. Adesso, con un nuovo team creativo, mi aspetto molto per lui. Tutti noi l’abbiamo visto, abbiamo visto come è ritornato e soprattutto cosa ha portato con sè. Una nuova maschera e un nuovo Bray Wyatt, sono veramente entusiasma di vederlo.”

Al momento non sappiamo quali piani abbia la WWE per Bray Wyatt ma rimanete su WorldWrestling.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti Wyatt, la WWE, l’AEW e non solo!

Solo Sikoa Bray Wyatt Bloodline
SHARE