WWE: Hall of Famer critica la Spear di Roman Reigns

A giudicare la mossa del Tribal Chief ci ha pensato un grande esperto di Spear

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Hall of Famer critica la Spear di Roman Reigns

Negli ultimi due anni la carriera di Roman Reigns ha preso una piega inaspettata rispetto a quando, da top-face della WWE, veniva fischiata in ogni arena. Infatti, da Agosto 2020, The Tribal Chief è Universal Champion e a WrestleMania 38 è riuscito nella titanica impresa di sconfiggere Brock Lesnar e vincere il WWE Champion, diventando così l’Undisputed WWE Universal Champion.

Eppure, nonostante si sia elevate allo status God Mode, nonostante sia The Tribal Chief, The Head of the Table, il parco mosse di Roman Reigns non è ricco di pezzi unici, come ad esempio la Spear.
Quando si parla di Spear, spesso e volentieri ci viene spontaneo collegare questa mossa ad altre leggende WWE, come Edge o Goldberg.
Quest’ultimo infatti ha sempre eseguito una Spear devastante, che quasi piegava a metà i propri avversari per la forza che applicava alla sua stessa mossa.

La Spear di Roman Reigns è troppo "femminile", parola di Goldberg

Mentre parlava al podcast Roman Atwood, Goldberg ha affrontati vari temi interessanti, alcuni riguardanti anche la sua permanenza in WWE ma l’Hall of Famer si è voluto esprimere sulla Spear del suo ex collega Roman Reigns, criticando il suo modo di eseguirla: “Devo essere onesto, no? Allora sarò onesto, il ragionamento di Roman non mi entusiasma molto, lui è convinto che sia veramente stupido prendere e colpire duramente i propri avversari sul ring, si rischia troppo. Beh, se tu colpisci duramente gli avversari e non gli fai male, sfuma quella linea che distingue la realtà dalla finzione, penso che sia piuttosto sensata e intelligente come argomentazione. Inoltre, a differenza sua e senza alcun minimo di offesa nei suoi confronti e nei confronti delle ragazze, ma non sembra una ragazzina quando affronto le persone o quando eseguo la Spear.”

Parole dure di Bill Goldberg che ha classificato la Spear di Roman Reigns un po’ troppo “delicata e femminile”. Chissà se The Tribal Chief risponderà oppure no, in modo tale da far rimanere queste supposizioni di Da Man come tali.

Hall Of Fame Roman Reigns
SHARE