Cody Rhodes diventerà campione del mondo l'anno prossimo?

Il ritorno di Cody Rhodes in WWE ha lasciato tutti quanti a bocca aperta

by Simone Brugnoli
SHARE
Cody Rhodes diventerà campione del mondo l'anno prossimo?

Il ritorno di Cody Rhodes in WWE ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. ‘The American Nightmare’, che era stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019, è apparso a WrestleMania 38 mandando i fan in visibilio.

Il figlio del leggendario Dusty, che era stato molto criticato quando aveva lasciato la WWE nel 2016, ha subito dimostrato di essere uno dei migliori talenti in circolazione. Il 37enne di Marietta ha sfoderato una serie di prestazioni da urlo contro Seth Rollins, prima di infortunarsi al muscolo pettorale alla vigilia di Hell in a Cell.

Ciò non ha impedito a Rhodes di presentarsi comunque sul ring, palesando un coraggio fuori dal comune. Cody è ancora ai box e non si sa con esattezza quando tornerà in azione. In carriera, Rhodes ha detenuto due volte l’Intercontinental Championship, tre volte il WWE Tag Team Championship e tre volte il World Tag Team Championship.

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex star della WWE Bryan Clark ha affermato che Cody diventerà campione del mondo in futuro.

Cody Rhodes ha stupito il WWE Universe

“Cody Rhodes non è ancora tornato dall’infortunio e i fan non vedono l’ora di ammirarlo nuovamente sul ring.

Evidentemente non era un infortunio di poco conto, anche le immagini erano impietose. Per me diventerà campione del mondo in futuro. Il pubblico lo ha accolto in maniera favolosa a WrestleMania 38” – ha dichiarato Clark.

“Penso che Cody abbia imparato molto durante la sua esperienza in All Elite Wrestling. Gli consiglio di continuare a fare ciò che ha fatto finora. Mi sono piaciuti tantissimo i promo che ha realizzato da quando è tornato in WWE.

Anche i suoi match sono stati elettrizzanti. Credo che sia sulla strada giusta” – ha aggiunto Bryan. Persino il mitico Ric Flair è rimasto impressionato da Cody: “A suon di grandi prestazioni, ha dimostrato di essere uno dei migliori wrestler in circolazione.

Dal mio punto di vista, la WWE dovrebbe far diventare Rhodes campione del mondo una volta tornato dall’infortunio. Sta vivendo il momento migliore di tutta la sua carriera”.

Cody Rhodes
SHARE