Cameron Grimes ammaliato dal talento di AJ Styles

AJ Styles è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori wrestler di ogni epoca

by Simone Brugnoli
SHARE
Cameron Grimes ammaliato dal talento di AJ Styles

AJ Styles è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori wrestler di ogni epoca, avendo collezionato una miriade di successi in tutte le federazioni in cui ha militato. Il 45enne di Jacksonville è l’unico performer nella storia ad aver conquistato almeno un titolo mondiale in WWE, NWA, NJPW e TNA.

In WWE si è aggiudicato due volte il WWE Championship, tre volte lo United States Championship, una volta il titolo Intercontinentale e una volta il Raw Tag Team Championship. Inoltre, il suo secondo regno come WWE Champion – durato ben 371 giorni – è l’ottavo più lungo nella storia della cintura.

In un’intervista concessa al New York Post, Cameron Grimes ha rivelato di aver imparato moltissimo da Styles. L’ex North American Champion ha avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto con il suo idolo nell’ultima puntata di Raw.

Cameron Grimes celebra AJ Styles

“Ho sempre pensato che sarebbe arrivato il mio momento prima o poi” – ha esordito Grimes senza giri di parole. “Essere protagonista di uno spot con AJ Styles, un atleta che ho ammirato fin da quando ero bambino e che ho sempre cercato di imitare, è un sogno che si avvera.

Condividere il ring con lui e i Good Brothers è stato fantastico. È stata un’emozione indescrivibile” – ha aggiunto Cameron. In una lunga intervista a Mike Johnson per ‘PWInsider’, Styles ha riflettuto sul suo futuro: “Spero soltanto di riuscire a rimanere in salute e di salutare i fan nel migliore dei modi.

Darò il massimo fino all’ultimo secondo, poi mi dedicherò ad altro. Sarei felice di chiudere la mia carriera in modo simile a The Undertaker. Lui ha capito perfettamente quand’era il momento di farsi da parte.

Voglio essere io a prendere quella decisione”. AJ ha infine reso omaggio a John Cena: “Non ho mai visto nessuno lavorare più duramente di John. Fa tutto il possibile per realizzare i suoi sogni, senza lasciare nulla al caso.

Una volta che sa cosa vuole, non c’è modo di fermarlo. La sua carriera è una testimonianza lampante di ciò che sto dicendo”.

Cameron Grimes Cameron Aj Styles
SHARE