Logan Paul vs Roman Reigns a Crown Jewel: chi vincerà? I numeri

Dopo aver visto la sfida partire dallo Youtuber nei confronti de Tribal Chief, ecco chi è il vincitore pronosticato dalle agenzie americane

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul vs Roman Reigns a Crown Jewel: chi vincerà? I numeri

Roman Reigns sarà chiamato a difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Logan Paul a Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita. Il ‘Tribal Chief’ ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar nei mesi scorsi, togliendosi lo sfizio di sconfiggere la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

L’ex membro dello Shield si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle. Roman non ha preso parte ad Extreme Rules, poiché il suo attuale contratto gli permette di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Reigns è il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia. Logan proverà a sorprenderlo in Arabia Saudita, ma sono in pochi a credere che l’ex youtuber possa effettivamente detronizzare Roman.

Paul ha fatto vedere ottime cose negli ultimi mesi, ma si tratta pur sempre di un atleta che ha disputato appena due match in tutta la sua carriera.

Logan Paul o Roman Reigns: ecco il possibile spoiler sul vincitore di Crown Jewel

Negli ultimi giorni, sono emerse le quotazioni dalle agenzie di scommesse americane in merito ai vincitori del prossimo ppv arabo della WWE: Crown Jewel.

Ovviamente, tali numeri non sono assolutamente sintomo di vittoria o sconfitta assicurata per tali atleti, ma danno comunque un valore simbolico alla possibilità che questo o l'altro atleta possano vincere o perdere il proprio match.

Per quanto riguarda il match titolato tra Roman Reigns e Logan Paul, pare non ci siano speranze per lo Youtuber, visto che Roman Reigns è strafavorito da tutti i pronostici, con la vittoria di Logan che è quotata ad un valore altissimo, mentre quella del Tribal Chief invece l'esatto opposto.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio, cosa emerge dai numeri dell'agenzia BetOnline americana:

- WWE Undisputed Universal Championship match: Roman Reigns (-5000) Logan Paul (+1000)

- Steel Cage match: Drew McIntyre (-150) Karrion Kross (+110)

- 6 Men tag team match: The OC (-400) Judgment Day (+250)

- Brock Lesnar (-400) Bobby Lashley (+250)

- Braun Strowman (-700) Omos (+400)
.

Logan Paul Roman Reigns Crown Jewel
SHARE