Ronda Rousey e l'alterco con la fan nel live event: cambiamenti in vista per lei?

Dopo aver visto un piccolo screzio con i fan nell'ultimo evento della federazione, ecco come si prospetta il futuro della campionessa

by Roberto Trenta
SHARE
Ronda Rousey e l'alterco con la fan nel live event: cambiamenti in vista per lei?

Negli ultimi 5 anni, una delle protagoniste femminili dei ring della WWE che è più cresciuta davanti ai teleschermi della federazione, sia sul lato fisico che soprattutto sul personaggio è indubbiamente Ronda Rousey, attuale campionessa di Friday Night Smackdown, la quale è in faida con Liv Morgan e che era stata prima sconfitta proprio da Liv a Money in the Bank, con l'incasso della vincitrice della valigetta e poi lo ha invece rivinto ad Extreme Rules.

L'amore per il pro-wrestling di Ronda è ormai una cosa risaputa da anni, tanto che la Baddest Woman on the Planet aveva fatto alcune apparizioni sui ring della WWE quando ancora era un'atleta di MMA e lavorava per la UFC di Dana White, ma nel mentre strizzava già l'occhio al mondo della disciplina del pro-wrestling, che alla fine l'ha accolta a braccia aperte, dopo solo qualche anno.
Nell'ultimo periodo, però, soprattutto nel frangente in cui la Rousey è stata a casa, per la sua prima gravidanza, la ragazza è riuscita a tirarsi addosso l'ira di diversi addetti ai lavori e di diversi fan, attaccando il mondo del wrestling ed insultando alcune caratteristiche molto importanti del mondo della disciplina, come ad esempio le storyline o la parte prestabilita dei match.

Ronda Rousey torna tra le heel di Smackdown?

Da quando è tornata in scena alla Royal Rumble fino ad ora, Ronda Rousey ha sempre portato avanti un'attitudine abbastanza da babyface, con l'atleta che prima era in faida con Charlotte Flair, l'heel per eccellenza del settore femminile della WWE e poi invece aveva iniziato il suo percorso contro Liv Morgan, con i fan che inizialmente acclamavano Liv e poi invece hanno cominciato a fischiarla, propendendo invece per Ronda.
Nell'ultimo live event della WWE, arrivato a Dayton, in Ohio, durante la serata di sabato, nel consueto Saturday Night's Main Event della federazione di Stamford, Ronda Rousey ha avuto un piccolissimo screzio con una fan che mostrava inorgoglita il cartellone con la scritta "Watch Me", autografato da Liv Morgan.

Dopo aver visto il poster autografato, Ronda è scesa dal ring e ha strappato il cartellone, andandosene via e lasciando la fan perplessa e dispiaciuta. Che questo sia uno dei primi indizi che porteranno Ronda ad agire da heel nelle prossime settimane o mesi?

Ronda Rousey
SHARE