Superstar del main roster torna ad NXT con una nuova gimmick? Gli indizi

Dopo aver visto i primi segnali del suo ritorno ad NXT, ecco cosa ne pensa anche Shawn Michaels

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar del main roster torna ad NXT con una nuova gimmick? Gli indizi

In uno degli episodi di Monday Night Raw dell'Aprile dello scorso anno, avevamo assistito ad un match tra l'ex WWE Champion Drew McIntyre ed il Monster Among Men, Braun Strowman, contro la coppia formata da Mace e T-Bar, i due ex titani della Retribution, i quali dopo aver attaccato alle spalle lo scozzese nella puntata della settimana prima, avevano poi accettato la sfida dello stesso psicopatico di Glasgow.

Se il match era inizialmente nato come un handicap match, nella quale Drew aveva ben presto iniziato a prenderle a destra e manca, a causa dell'inferiorità numerica, ad aiutare l'ex WWE Champion ci ha pensato poi l'ex Universal Champion Braun Strowman, con l'aiuto del quale Drew era riuscito a smascherare entrambi gli avversari, i quali si erano però allontanati dal ring con le braccia alzate in segno di vittoria, dopo la squalifica che l'arbitro aveva affibbiato a McIntyre.
Dopo quel frangente, sembrava che la WWE volesse affidare due nuove gimmick ai due atleti, con Mace che è finito dopo oltre un anno al fianco di LA Knight e Mansoor, creando la MMM, ancora attualmente sui ring di Smackdown e con T-Bar che era invece sparito dai ring e dalle scene della federazione.

T-Bar potrebbe a breve tornare ad NXT?

Durante l'ultimo ppv presentato da NXT questa notte, Halloween Havoc, il terzo brand della federazione dei McMahon ha voluto lasciar intendere come un personaggio noto nel main roster, a breve potrebbe invece unire le forze al roster di NXT.
Durante un video trasmesso durante la diretta di questa notte, era stata inquadrata una persona che gettava quella che sembrava essere la maschera di T-Bar in un fuoco acceso.

Senza lasciare ulteriori indizi, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato Shawn Michaels durante la consueta conferenza stampa post-evento, con HBK che si è riferito al possibile passaggio di T-Bar di nuovo ad NXT con la frase: "Divertente, un nuovo giocattolo".
Ricordiamo come T-Bar sia stato già diverso tempo ad NXT con il nome di Dominik Dijakovic, con l'atleta che aveva anche combattuto per l'NXT Championship, quando il campione era Keith Lee, atleta attualmente in AEW.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane anche T-Bar riapparirà sui ring di NXT o se la WWE cambierà idea ancora una volta.

Nxt Shawn Michaels
SHARE