Shawn Michaels preannuncia grosse novità per NXT nel futuro? Le sue parole

Dopo aver visto HHH prendere in mano la sezione creativa della WWE, emergono anche delle grandi novità per il terzo brand

by Roberto Trenta
SHARE
Shawn Michaels preannuncia grosse novità per NXT nel futuro? Le sue parole

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Dall'uscita di scena di Vince McMahon, infatti, l'organico e l'organigramma della federazione di Stamford sono cambiati notevolmente, con NXT ed il main roster che hanno ricevuto notevoli cambiamenti con l'approdo di Trple H al comando creativo della compagnia.

Come abbiamo visto negli ultimi giorni, il brand che ha subito i cambiamenti più radicali di tutti è stato NXT UK, dopo anni nell'oblio europeo della federazione, con il brand che non è mai in realtà decollato come grande marchio WWE, con la versione di NXT d'oltreoceano che verrà infatti trasformato in NXT Europe e comprenderà quindi tutto il vecchio continente e non solo la parte del Regno Unito del Re Carlo III.
A Worlds Collide, poi, la WWE ha voluto fare anche le cose in grande, andando ad ufficializzare diversi match titolati di unificazione, con Mandy Rose e Bronn Breakker che sono diventati campioni indiscussi di entrambe le cinture, proprio come i campioni di coppia.

Shawn Michaels preannuncia NXT Mexico e NXT Japan

Nella conferenza stampa arrivata subito dopo Halloween Havoc, evento andato in onda questa notte, HBK ha voluto parlare di quello che sarà il futuro radioso di NXT, con uno dei pochi dirigenti rimasti dopo l'ondata di rilasci voluta da Vince McMahon mentre Triple H era malato di cuore a casa, che ha detto:

"So che ci sono state molte discussioni in merito a NXT Japan e NXT Mexico.

Da come ho capito, questi annunci dovrebbero arrivare lungo il 2023, quindi questa compagnia continuerà a ingrandirsi e ad espandersi. Io so che c'è un tizio che è molto interessato ad NXT e alla sua espansione, quindi sono sicuro che queste cose sono tutte già in corso d'opera".

Come assicurato quindi dal braccio destro di Triple H, Shawn Michaels, attuale dirigente massimo di NXT, sembra che il terzo roster della federazione dei McMahon continuerà a crescere e a ingrandirsi, a differenza di come lo voleva l'ex Chairman, Vince McMahon, sempre un passo indietro rispetto agli altri due roster e sempre trattato come show di serie b.

Shawn Michaels Nxt
SHARE