Sasha Banks appare in una sessione di allenamento con una compagnia indipendente

Dopo aver abbandonato da un giorno all'altro la WWE, l'ex campionessa della compagnia risale sul ring per un allenamento

by Roberto Trenta
SHARE
Sasha Banks appare in una sessione di allenamento con una compagnia indipendente

Sasha Banks e Naomi non appaiono in televisione per la WWE dal 13 maggio, quando hanno avuto un match a Friday Night SmackDown dove hanno sconfitto Natalya e Shayna Baszler. Dopo essere apparse quello stesso weekend durante un paio di live events, le due hanno deciso di non farsi vedere a Monday Night Raw il 16 maggio, prendendo e andandosene dal backstage dopo aver discusso con i piani alti.

Teoricamente era prevista per loro due la partecipazione in un match con più wrestler per decretare la contendente numero uno al titolo di Raw detenuto da Bianca Belair, ma Sasha e Naomi, che al tempo erano le campionesse di coppia, si sono sentita poco rispettate in quanto tali, quindi si sono rifiutate di esibirsi abbandonando lo show e costringendo la compagnia a riscrivere la card.

Dopo tale atto sul web hanno iniziato a circolare le varie versione sull’accaduto e le due protagoniste sono letteralmente sparite dai social prima di spuntare dopo diverso tempo, principalmente per promuovere le loro apparizioni al di fuori della compagnia di Stamford e le varie partnership.

Sasha Banks sale sul ring con la Lucha Libre Barcelona

L'ultima testimonianza fotografica apparsa onine che vede presente Sasha Banks su di un ring che non sia quello della WWE, è arrivata nelle ultime ore, con Sasha Banks che si è voluta allenare con la compagnia della Lucha Libre Barcelona, mentre gli atleti della LLB preparavano i loro match per gli eventi live.

La Superstar WWE è infatti nella città di Barcellona da qualche giorno dove aveva incontrato già Kalisto, ex Superstar WWE che ora si fa chiamare Samurai Del Sol alla Fira de Barcelona Conference Center.

Se Samurai Del Sol ha già lottato per un match con la LLB, Sasha Banks invece ha solo assistito ad alcuni live event della compagnia e della RCW e alla fine ha deciso anche di allenarsi sul ring con la Lucha Libre Barcelona, come testimonia la foto che posteremo di seguito.


Al momento non sappiamo ancora con certezza che rapporto ci sia tra Sasha Banks e la WWE, ma il fatto che ultimamente l'ex campionessa si stia allenando così tanto e in diverse maniere, sembra lasciar presagire che a breve potrebbe tornare sul ring, come Superstar della WWE o magari anche sul quadrato di qualche altra federazione.

Sasha Banks
SHARE