Ecco chi è il nuovo North American Champion di NXT dopo Halloween Havoc - SPOILER

Dopo aver visto Solo Sikoa rendere vacante il titolo secondario di NXT, ecco chi ha vinto la cintura

by Roberto Trenta
SHARE
Ecco chi è il nuovo North American Champion di NXT dopo Halloween Havoc - SPOILER

Durante un segmento di backstage di una puntata di NXT andata in onda qualche settimana fa, Shawn Michaels ha chiamato nel suo ufficio sia il campione Solo Sikoa, che l'ex campione Carmelo Hayes, andando ad informare il fratello degli Usos del fatto che il suo titolo è passato di mano in maniera sbagliata e quindi che il campione avrebbe dovuto ridare indietro il titolo.

Non essendo stato annunciato ufficialmente nel match titolato, ma essendosi presentato da solo nella contesa, senza averne avuto diritto, Solo Sikoa ha dovuto rendere vacante il titolo, ridandolo in mano a HBK, con Carmelo Hayes che ha tentato immediatamente di rimpadronirsi del suo vecchio titolo, ma non è così che Shawn Michaels pensava di tornare ad avere un campione per il suo NXT.

Nel prossimo ppv della WWE per NXT, Halloween Havoc, infatti, ci sarebbe stato un Ladder match a più uomini, nella quale anche Carmelo Hayes avrebbe avuto l'opportunità di rimettere le mani sul suo vecchio titolo e nelle settimane successive a quell'evento, abbiamo avuto anche l'ufficialità degli altri nomi che Shawn Michaels e la WWE hanno inserito nella contesa.

Wes Lee è il nuovo North American Champion

Durante la nottata, la WWE e la crew di NXT hanno mandato in scena il loro ultimo impegno in ppv, con Halloween Havoc che ha visto l'incoronazione di un nuovo campione secondario.

Nel match con le scale a cinque uomini, ovvero Carmelo Hayes vs Nathan Frazer vs Oro Mensah vs Von Wagner vs Wes Lee, ad avere la meglio è stato proprio quest'ultimo, ex componente degli MSK. Neanche a dirlo, con tutti questi atleti giovani e pieni di qualità, la contesa è stata ricca di spot, con la federazione che ha pensato bene di inserire la contesa come match di apertura del ppv, così da mettere la giusta carica nei fan.

Questa determina la prima vittoria per Wes Lee di un titolo in singolo ad NXT, dopo che l'atleta qualche anno fa aveva vinto i titoli di coppia con l'ex tag team partner Nash Carter, il quale è stato poi rilasciato per l'emersione online di alcune sue foto del passato con contenuti non ideonei ad una Superstar della WWE.

Nxt Solo Sikoa
SHARE