CM Punk in WWE: senza Vince McMahon è più probabile? Le ultime

Dopo aver visto Triple H prendere in mano la situazione creativa in WWE, anche il Second City Savior potrebbe tornare

by Roberto Trenta
SHARE
CM Punk in WWE: senza Vince McMahon è più probabile? Le ultime

Nell'ultimo mese non si è fatto altro che parlare di CM Punk per quanto riguarda la All Elite Wrestling e della sua conferenza stampa shoot in cui ne ha avute da dire di cotte e di crude nei confronti degli Young Bucks, Kenny Omega e Colt Cabana (ormai suo acerrimo nemico, dopo una vita da amici fraterni).

Ne è scaturita una rissa nel backstage che ha portato alla sospensione di vari atleti, Punk in primis, e alla revoca del titolo di campione mondiale. Nelle ultime settimane era emersa in rete anche la prima foto di CM Punk in pubblico dopo la sospensione, confermando anche le voci del post All Out.

Il wrestler di Chicago indossava un tutore al braccio, segno che ha davvero riportato un infortunio al tricipite nel match contro Jon Moxley al PPV. Non si conoscono i suoi tempi di recupero (c'è chi parla anche di 8 mesi) ma la sensazione generale è che Punk possa non tornare mai più in AEW, concludendo dopo appena un anno la sua esperianza in All Elite.

Al momento, in molti si stanno chiedendo se dopo l'uscita di scena di Vince McMahon a capo della WWE, Punk potrebbe tornare a fare capolino sui ring della compagnia di Stamford, anche se il rapporto con HHH e la moglie Stephanie non era dei migliori.

CM Punk più vicino alla WWE?

Nel suo ultimo aggiornamento riportato sulle pagine del noto sito americano Fightful, il giornalista Sean Ross Sapp, ha così scritto nelle ultime ore in merito al possibile ritorno di CM Punk in WWE:

"Abbiamo parlato con alcune fonti in WWE, le quali non hanno voluto commentare in maniera ufficiale, ma in merito ad alcune voci di backstage e alcune notizie ufficiose di corridoio.

Loro hanno detto che non pensano che Vince McMahon avrebbe mai ripreso CM Punk nella compagnia, specialmente dopo la sua uscita di scena e hanno fatto notare come sia stata la FOX a spingere per riaverlo prima che firmasse con la AEW.

Comunque sia, la linea di pensiero è che sotto il nuovo regime di Triple H, l'accordo si possa fare perché sarebbe la situazione giusta, con il giusto ammontare di denaro e la giusta direzione creativa, si potrebbe lasciare la porta aperta a qualsiasi tipo di accordo.

Una fonte ha detto 'Triple H vuole avere successo e vuole mettere in programma più cose possibili. CM Punk che torna in WWE sarebbe un programma grandioso, ma non credo possa essere un accordo full-time come lo aveva in AEW, perché accadrebbe proprio quello che è accaduto in AEW.

Bisogna vedere se lui è interessato. Se ha fatto abbastanza soldi, potrebbe non avere più bisogno di lavorare ancora' ".

Cm Punk Vince Mcmahon Triple H
SHARE