WWE Hall of Famer: "Rimpiango di non aver combattuto con The Rock"

Nella sua ultima intervista, il noto atleta WCW ha voluto raccontare cosa è mancato nella sua carriera, che a quasi 70 anni rimpiange

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Hall of Famer: "Rimpiango di non aver combattuto con The Rock"

Uno dei match più importanti che la WWE sembra voler costruire nel suo immediato futuro, è lo scontro tra i cugini di origine samoana, The Rock e Roman Reigns, entrambi discendenti dall'albero genealogico della famiglia Anoa'i ed entrambi Superstar assolute del mondo del wrestling.

Negli ultimi anni, The Rock si è però concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera da attore, con l'ex WWE Champion che ha voluto lasciare il wrestling, tornando solo di tanto in tanto sui ring della famiglia McMahon.

The Rock è infatti diventato dopo anni di sacifici l'attore di Hollywood più pagato al mondo, con i suoi film che a volte lo impegnano tutto l'anno, per mesi interi, arrivando ad apparire durante l'anno solare, anche in 6 o 7 pellicole diverse.
Nella sua carriera, The Rock ha affrontato gli avversari più disparati, da The Undertaker a Stone Cold Steve Austin, passando per Hulk Hogan e Triple H, ma essendo rimasto poco sui ring della famiglia McMahon, moltissimi altri atleti non hanno avuto l'occasione di poterlo sfidare, come ad esempio il WWE Hall of Famer DDP, noto anche come Diamond Dallas Page, storico atleta WCW.

DDP ed il suo match mai avuto con The Rock

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, DDP ha espresso il desiderio di combattere contro The Rock, in un match che in realtà non è mai avvenuto.

In merito a questo grande sogno, lo storico atleta della famiglia Turner ha affermato:

"Non potrei cambiare nulla, nemmeno il modo in cui sono arrivato in WWE. Non era il mio preferito... Ma, sapete, arrivare lì e non avere ciò che volevo.

Il campione del popolo (People's Champ ndr) contro il campione del popolo, sapete, è anche il perché ho avuto così tanto successo dopo di quello, sapete? La più grande lezione che ho imparato è che non puoi avere paura di stare seduto al tavolo se hai qualcosa in mano".

Ricordiamo come DDP abbia anche svelato di voler avere almeno un altro match sui ring di pro-wrestling nei prossimi anni, magari quando compirà i 70 anni, tra soli 4 anni, con lo storico atleta che seguirebbe così le orme di Ric Flair, salito sul ring dopo ben due ritiri ufficiali, in WWE e in TNA.

Hall Of Fame The Rock
SHARE