Svelate le prossime apparizioni di Roman Reigns

Roman Reigns sarà chiamato a difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Logan Paul

by Simone Brugnoli
SHARE
Svelate le prossime apparizioni di Roman Reigns

Roman Reigns sarà chiamato a difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Logan Paul a Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita. Il ‘Tribal Chief’ ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar nei mesi scorsi, togliendosi lo sfizio di sconfiggere la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

L’ex membro dello Shield si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle. Roman non ha preso parte ad Extreme Rules, poiché il suo attuale contratto gli permette di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Reigns è il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia. Logan proverà a sorprenderlo in Arabia Saudita, ma sono in pochi a credere che l’ex youtuber possa effettivamente detronizzare Roman.

Paul ha fatto vedere ottime cose negli ultimi mesi, ma si tratta pur sempre di un atleta che ha disputato appena due match in tutta la sua carriera.

Il calendario di Roman Reigns

Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, ha svelato quali saranno le prossime apparizioni di Roman Reigns.

“Il Tribal Chief apparirà il 28/10 a St. Louis, il 31/10 a Dallas (Raw), l’11/11 a Indianapolis (SmackDown) e il 18/11 ad Hartford (SmackDown). Sulla base di questo programma, è da considerarsi probabile la partecipazione di Roman Reigns alle Survivor Series.

L’evento andrà in scena il 26/11 a Boston” – ha riferito Meltzer. L’ex manager della WWE Dutch Mantell ha parlato dell’imminente sfida tra Reigns e Paul: “Logan non ha nessuna chance di sconfiggere Roman in Arabia Saudita.

Il Tribal Chief dovrebbe avere vita facile, a meno di clamorose sorprese. Credo che l’obiettivo della WWE sia quello di mettere in mostra Logan Paul e l’Arabia Saudita è il contesto ideale. Le persone guarderanno l’incontro perché sono incuriosite da Logan, non gli interessa chi vincerà.

Al tempo stesso, la WWE non può permettere ad un wrestler così inesperto di battere il leader indiscusso della compagnia. A meno che non sia Roman a volerlo”.

Roman Reigns Logan Paul
SHARE