La WWE ha un problema con i segmenti nel backstage?

Triple H ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa rispetto a quella di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
La WWE ha un problema con i segmenti nel backstage?

Triple H ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa rispetto a quella di Vince McMahon. Da quando The Game è diventato il nuovo capo del team creativo, sono cambiate molte cose in WWE. Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

HHH ha convinto persino Bray Wyatt a rimettere piede a Stamford. Il ritorno di quest’ultimo alla fine di Extreme Rules ha mandato i fan in visibilio e ha scatenato una miriade di reazioni sul web. La compagnia sta scaldando i motori in vista di Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita.

C’è grande attesa soprattutto per il match fra Roman Reigns e Logan Paul, anche se in pochi credono che l’ex youtuber possa effettivamente detronizzare il ‘Tribal Chief’. Nell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha criticato duramente i segmenti nel backstage.

È iniziata una nuova era

“C’è una promozione in Colorado che si chiama Rocky Mountain Pro e io sono diventato un grande amico del proprietario, che è una brava persona. Mi ha chiesto di aiutarlo a migliorare la qualità del prodotto.

Ho assistito ad un loro show lo scorso weekend e non conoscevo il 95% dei lottatori. Ho garantito al proprietario che nel giro di un mese potrei realizzare segmenti nel backstage migliori di quelli di Raw” – ha dichiarato Russo.

Vince è tornato anche sul clamoroso addio di Vince McMahon: “Indipendentemente da ciò che dicono e fanno, sono sicuro che Vince non si sia allontanato dalla WWE. Il motivo per cui sono così fermamente convinto di quello che dico è che ho lavorato a stretto contatto con quell’uomo per anni.

Conosco il suo modo di pensare e la sua etica del lavoro. So che non ha nient’altro nella vita oltre al wrestling. Possono credere al suo ritiro soltanto quelle persone che non lo conoscono e non sanno nulla di lui”.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE