Shawn Michaels rimpiange di non aver mai affrontato Eddie Guerrero

L’addio di Vince McMahon ha sancito l’inizio di una nuova era per la WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Shawn Michaels rimpiange di non aver mai affrontato Eddie Guerrero

L’addio di Vince McMahon ha sancito l’inizio di una nuova era per la WWE e per il wrestling in generale. A causa dell’età e delle pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi, l’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte lasciando tutti a bocca aperta.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show e ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate. Il suo grande amico Shawn Michaels ha assunto un ruolo ancora più importante a NXT, dove aiuta i giovani wrestler ad esprimere a pieno il loro talento.

In una recente conferenza stampa, è stato chiesto ad HBK se gli sarebbe piaciuto affrontare il mitico Eddie Guerrero.

La confessione di HBK

Shawn Michaels e Eddie Guerrero sono due icone di questo business, che hanno raggiunto il loro apice tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.

Sebbene abbiano militato entrambi in WWE dal 2002 al 2005, le loro strade non si sono mai incrociate. “Sono sicuro che avremmo dato vita ad un grandissimo spettacolo. Io e Eddie Guerrero non ci siamo mai affrontati durante la nostra esperienza in WWE ed è un vero peccato.

Mi sarei divertito tantissimo a lavorare con un fuoriclasse del suo calibro. Nessuno di noi due avrebbe avuto problemi, anzi sarebbe stato un onore” – ha dichiarato Shawn. Michaels ha parlato anche del clamoroso ritiro di Vince McMahon: “Non avevo mai immaginato come sarebbe stato quel momento.

Vince ha dedicato la sua intera vita alla WWE, facendola diventare una delle aziende più famose del mondo. Ha sempre trattato tutti con il massimo rispetto e non si è mai tirato indietro. Gli saremo per sempre grati”.

Shawn Michaels Vince Mcmahon
SHARE