La WWE riporta un QR Code per Bray Wyatt a Smackdown - SPOILER

Dopo averlo visto tornare sui ring di Extreme Rules e anche a Smackdown, arrivano novità per l'ex Universal Champion

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE riporta un QR Code per Bray Wyatt a Smackdown - SPOILER

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì scorso, Bray Wyatt è tornato dopo oltre un anno a fare il suo primo promo davanti ad un pubblico in carne ed ossa, dopo aver lasciato la WWE mentre la compagnia stava poco alla volta cercando di tornare in scena con un pubblico vero, dopo le prime ondate di covid più pesanti.

Con un volto visibilmente emozionato ed il volto il lacrime, lasciando intravedere tutta la sua emozione, Bray Wyatt ha parlato come semplice ragazzo e non come performer, non nascondendosi dietro nessun personaggio e nessuna gimmick e spiegando come tutto il tempo passato fuori dalla WWE, è stato tempo perso inutilmente, senza fare nulla.
Ad un certo punto, però, le luci dell'arena si sono spente completamente, con Wyatt che è stato interrotto da qualcuno che indossava la maschera che aveva lui ad Extreme Rules, il quale lo ha messo in guardia dal maxischermo dell'arena, lasciando poi tutto buio ancora una volta, con le telecamere che non sono più tornate sull'atleta, chiudendo così lo show.

Bray Wyatt torna protagonista di un nuovo QR Code interessante

Durante la puntata di questa notte di Friday Night Smackdown, esattamente dopo una settimana dal suo ritorno sui ring dello show blu, Bray Wyatt è diventato suo malgrado di nuovo protagonista di un QR Code che la WWE ha inserito in un video della maschera di Wyatt.
Il nuovo personaggio che è apparso per la prima volta a Smackdown la scorsa settimana e che parlava come posseduto verso Wyatt al centro del ring, ha mandato in scena un nuovo video, che questa volta conteneva nascosto dentro di sè uno di quei codici che ormai abbiamo imparato a conoscere nelle ultime settimane e negli ultimi mesi.

Scannerizzando questo codice, esce fuori una valutazione psichiatrica di Bray Wyatt, nella quale viene riportato dal medico che fa tale valutazione, che il wrestler ha difficoltà a mostrare rimorso o empatia. Nel promo che aveva poco prima fatto Wyatt nella stessa puntata, il wrestler aveva affermato di aver fatto cose orribili in passato, ma che appunto non gli importava, confermando la diagnosi emersa poco dopo.

Staremo a vedere nelle prossime settimane dove portera questa storyline molto criptica e oscura.

Bray Wyatt Smackdown
SHARE