La WWE annuncia uno Steel Cage match e altre contese per Crown Jewel - SPOILER

Dopo Extreme Rules, la WWE comincia a costruire sul serio il suo nuovo ppv arabo

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia uno Steel Cage match e altre contese per Crown Jewel - SPOILER

Dopo l'inizio di questo 2022 scoppiettante per la WWE, con la Royal Rumble e Wrestlemania che hanno lasciato scioccata una larga fetta di fan del WWE Universe, la compagnia di Stamford ha voluto rincarare la dose, annunciando un nuovo ppv per il mese di Febbraio, direttamente dai ring dell'Arabia Saudita, dove è andato in scena Elimination Chamber.

La WWE ha poi confermato in una delle sue puntate di Monday Night Raw di Maggio, come il prosimo 5 Novembre, la sua crew sarebbe ripartita alla volta del'Arabia Saudita, per il ppv già conosciutissimo, di nome Crown Jewel.
Nelle ultime settimane, infatti, la federazione di Stamford ha iniziato a costruire la card di Crown Jewel in maniera sempre più forsennata, con diversi grandi match che già nelle ultime settimane sono stati inseriti come "teste di serie", per il ppv della compagnia, come ad esempio il match per i titoli mondiali maschili tra il Tribal Chief Roman Reigns e l'ex youtuber Logan Paul.

La WWE inserisce altri grandi match per Crown Jewel

Durante la puntata di questa notte di Friday Night Smackdown, la WWE ha voluto annunciare altri match per la card del ppv arabo, con alcune delle sue faide più promettenti e quelle più durature delle ultime settimane, che culmineranno appunto nel grande live event a pagamento del paese asiatico.
Il primo grande match annunciato è l'ennesimo faccia a faccia tra Drew McIntyre e Karrion Kross, con i due che questa volta se la dovranno vedere all'interno di uno Steel Cage match, affinché la compagna di Karrion, Scarlett, non possa interferire con la contesa, come accaduto in tutte le ultime occasioni.

L'altro grande match è quello che metterà finalmente davanti, l'uno contro l'altro, i due giganti della WWE: Omos e Braun Strowman, in un match da urlo sui ring dell'Arabia, dopo settimane in cui i due si stuzzicano, anche grazie alle parole del manager del nigeriano, MVP.

Mentre invece l'ultimo match annunciato è un six men tag team match tra i The Brawling Brutes e la Bloodline, dopo quanto accaduto a Sheamus nell'ultima puntata dello show blu. Ma vediamo l'intera card dell'evento fino ad ora ufficializzata:

- Roman Reigns vs Logan Paul per l'Undisputed WWE Universal Championship

- Bobby Lashley vs Brock Lesnar

- Drew McIntyre vs Karrion Kross - Steel Cage Match

- Braun Strowman vs Omos

- The Brawling Brutes vs The Bloodline

- The OC vs The Judgment Day
.

Crown Jewel
SHARE