Logan Paul: "L'arrivo di mio fratello Jake in WWE è inevitabile"

Dopo aver lanciato la sfida al Tribal Chief per Crown Jewel, Logan Paul pubblicizza anche il possibile arrivo del fratello

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul: "L'arrivo di mio fratello Jake in WWE è inevitabile"

Il debutto in un ring WWE da parte di Logan Paul ha causato molte divergenze tra i fan della federazione stessa ma il suo atletismo e le sua abilità sul ring hanno messo di comune accordo il WWE Universe, il quale dopo Wrestlemania e SummerSlam si sono convinti delle sue capacità e della sua bravura in-ring.
Dopo un buon match avuto a SummerSlam contro l’ex alleato The Miz, Logan Paul è stato per un breve periodo fuori dagli schermi della WWE per poi tornare e sfidare clamorosamente Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, con tale sfida che era partita prima dal podcast dello youtuber e poi si era strasferita sui ring di Friday Night Smackdown.

Ovviamente, la sfida è stata poi accettata dal Tribal Chief, con la WWE che ha così ufficializzato il match tra i due a Crown Jewel.

Logan Paul e il possibile debutto del fratello Jake in WWE

Nella sua ultima intervista per WWE on Fox, con Ryan Satin, lo sfidante numero uno ai titoli di Roman Reigns, ha voluto parlare del possibile arrivo anche del fratello, Jake Paul sui ring della WWE, possibilità che in molti tra i fan e gli addetti ai lavori nell'ultimo periodo hanno messo in ballo.

In merito a questa faccenda, Logan Paul ha affermato:

"Realmente, penso sia inevitabile. Sono prevenuto, ma penso che quello che facciamo noi sia estremamente eccitante, almeno per me, è incredibilmente eccitante...

Se vedessimo due fratelli prendere in mano e uso la parola intenzionalmente, prendere in mano due sport di intrattenimento diversi, la boxe ed il wrestling in un modo che non è mai stato visto nè fatto prima, la mia curiosità sarebbe attirata.

Stiamo facendo la storia nel momento in cui sto parlando e penso che il crossover di Jake in WWE sia inevitabile e amico, ho bisogno di una Bloodline. Roman ha la sua". Come molti addetti ai lavori hanno provato a pronosticare nell'ultimo periodo, in molti sono convinti che Jake Paul possa realmente debuttare a Crown Jewel, al fianco del fratello Logan nel match contro Reigns e quindi anche la Bloodline.

In molti pensano che l'unico modo che ha la WWE per levare i titoli a Reigns, sia appunto quello di mettergli di fronte un pezzo grosso del mondo della tv o del cinema e dei social come The Rock o Logan Paul. Non ci resta che attendere Crown Jewel per capire se è vero o no.

Logan Paul Crown Jewel
SHARE