WWE: Escobar si espone su Zelina Vega e sul Legado del Fantasma

L'ex NXT Cruiserweight Champion ha esposto ciò che pensa sul Legado del Fantasma e sull'aggiunta di Zelina Vega alla fazione.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Escobar si espone su Zelina Vega e sul Legado del Fantasma

Poche settimane fa il Legado Del Fantasma ha fatto il suo debutto nel main roster nella puntata di SmackDown, attaccando gli Hit Row e dunque dichiarandosi come stable heel.
Il Legado Del Fantasma, fondato da Santos Escobar e con Cruz Del Toro e Joaquin Wilde come membri della stable, ha dominato per tanto tempo nel territorio di sviluppo, ovvero NXT.
La stable aveva un quarto membro, ovvero Elektra Lopez, sostituita poi nel main roster dall’esperta Zelina Vega, cambiamento avvenuto all’ultimo da parte della WWE che voleva aggiungere maturità alla stable stessa.

Escobar sulla promozione del Legado del Fantasma e dei suoi vari cambiamenti

Apparso sullo show WWE Espanol El Brunch, Escobar ha parlato della chiamata a “salire su” della propria fazione e dei suoi obiettivi personali, oltre all’aggiunta di Zelina Vega nel team: “Tutte le grandi famiglie presenti nel mondo del Business hanno il bisogno di crescere tramite anche acquisizioni, unioni con altre compagnie e avere collaborazioni per costruire un impero. Zelina Vega è una lottatrice che conosce bene lo show, ha lottato a RAW, SmackDown e WrestleMania, tra le altre. Questa unione può solo che giovare sia a noi che a lei. Insieme, come le grandi aziende, andremo molto lontano. Finchè i nostri interessi saranno allineati, non ci sarà nessuno che potrà fermarci. Ho una grande immagine di noi. Santos Escobar, Zelina Vega, Joaquin Wilde e Cruz Del Toro. Un gruppo praticamente impossibile da fermare, veramente dominante e potente, che il mondo tende sempre a sottovalutare. Diranno di noi “Meh, sono troppo leggeri e/o troppo piccoli”, ma noi siamo guerrieri e non ci interessa molto di arrivare fino al limite. Gli altri abbandonano prima ancora di arrivarci, noi no.”

Escobar ha poi continuato: “Tutti coloro che ci sottostimano commetteranno un grande errore perché noi siamo qui con una grandissima fame di dimostrare il nostro valore. Ripeto, abbiamo il sostegno di molte persone che vengono dal basso, che sono oppresse e che si adattano a sentire la gente dire “non tu”.  Non siamo troppo piccoli e sappiamo come interagire, questo spiega il motivo per il quale io sia qui. So come esprimere il mio io interiore sul ring e fuori. Tutte le debolezze che il nostro piccolo gruppo ha, che in realtà considero un grande gruppo, sono i punti di forza che presenteremo al pubblico, compresa la nostra eredità e il nostro patrimonio. Questo è ciò che rende il gruppo compatto.”

Nxt
SHARE