Karrion Kross: "Ultimate Warrior è stato il wrestler che mi ha ispirato di più"

Karrion Kross ha parlato dei wrestler che più lo hanno spronato

by Andrea Scozzafava
SHARE
Karrion Kross: "Ultimate Warrior è stato il wrestler che mi ha ispirato di più"

Come anche tanti altri wrestler hanno fatto, ora la star di Smackdown Karrion Kross ha nominato le Superstar che più sono state fonte di ispirazione per lui.

Karrion Kross: "Mi piaceva imitare Ultimate Warrior"

In un'intervista a Give Me Sport, Karrion Kross ha parlato delle star che più lo hanno ispirato: "Per quanto riguarda la gente che ha avuto un grande impatto sulla mia prospettiva di wrestling, dirò che la prima persona ad avermi fatto appassionare a questo mondo è Ultimate Warrior. Ho visto anche Macho Man Randy Savage e Hulk Hogan che per me sono stati importanti. Questi tre infatti sono le mie principali fonti di ispirazione, erano le più grandi star della televisione di quell'epoca. Quando Ultimate Warrior era in TV, non riuscivo a staccare gli occhi dalla televisione. Correvo per il soggiorno e facevo la corsa che faceva lui. Man mano che diventavo un po' più grande, Taz è stato anche lui importante per me".

Dopo il ritorno a Extreme Rules di Bray Wyatt, Karrion Kross ha svelato come sarebbe disposto a unirsi ana possibile fazione guidata da The Fiend: “La prima volta che è risuonata 'Feed Your Head', ho avuto un paio di persone a SmackDown che si sono girate e mi hanno guardato. Ero tipo, 'Ehi, non guardarmi. Non ho niente a che fare con questo.' Alcune persone che mi conoscono da molto tempo hanno pensato subito che ero o Bray Wyatt. Speravo che fosse Bray per tutto il tempo e, in effetti, tutti noi abbiamo ottenuto alla fine, quello che volevamo dato che era lui. Ero lusingato dal fatto che la gente pensasse che fossi io. Essere ricordato come The White Rabbit (personaggio da lui interpretato in Lucha Underground) è sempre molto bello. Non ho idea di quali siano i piani per Wyatt ma in una sua fazione sono disposto a far parte assolutamente".

Karrion Kross è attualmente in faida con Drew McIntyre. Dopo che Karrion Kross e Scarlett sono stati coinvolti in un incidente nell'ultima edizione di SmackDown, Drew McIntyre ha attaccato il suo rivale nel parcheggio.

Karrion Kross
SHARE