Superstar WWE stuzzica i fans: “Se mi volete nei Wyatt 6 potrei pensarci”

Sembra proprio che con questa connessione profonda del White Rabbit, potrebbe esserci una Superstar WWE vicina ad unirsi a Bray Wyatt

by Rachele Gagliardi
SHARE
Superstar WWE stuzzica i fans: “Se mi volete nei Wyatt 6 potrei pensarci”

Per qualche settimana i nostri schermi sono stati invasi da quello che sembrava in apparenza un piccolo adorabile amico con due orecchie lunghissime e che solitamente si vede in giro nel periodo di Pasqua: un coniglietto bianco. Il “White Rabbit” della WWE ha davvero tanto fatto discutere il mondo del professional wrestling e di giorno in giorno uscivano sempre più teorie e rumors su chi potesse essere, anche se al primo posto c’era sempre Bray Wyatt e in effetti si trattava proprio del suo ritorno.

L’ex Fiend infatti, si è fatto rivedere a Extreme Rules con quello che sembra un nuovo personaggio, anche se sempre oscuro, accompagnato però anche dalla sua semplice personalità di Bray Wyatt, come ci ha raccontato nell’ultima puntata di SmackDown, dove ci ha mostrato il se stesso n*udo e crudo, aprendosi al pubblico commosso. Nel suo segmento del Premium Live Event però, non era solo, infatti lo abbiamo visto in compagnia di tutta la sua famiglia della Firefly Fin House, con i membri che hanno preso vita e anche lì sono iniziate le indagini per scoprire chi si cela dietro le maschere, e già una teoria è stata messa sotto i riflettori.

La gimmick “rubata” a Karrion Kross

Parlando con Louis Dangoor di Give Me Sports, Karrion Kross ha voluto dire la sua sulle vignette del White Rabbit, poiché molti addirittura avevano ipotizzato potesse essere lui dato che portava proprio quel nome durante il suo periodo a Lucha Underground.

"La prima volta che hanno fatto sentire 'Feed Your Head' e tutto il resto, un paio di persone a SmackDown si sono girate e mi hanno guardato. Ho pensato: 'Ehi, non guardarmi. Non ho niente a che fare con questo.' Alcune persone che mi conoscono da molto tempo, sapevano che quella era la mia theme song di Lucha Underground e poi il White Rabbit, la clessidra, pensavano, 'Sei tu o è Bray Wyatt?' Ho risposto: ‘Non sono io, non ho idea di chi sia.' 

Con il passare delle settimane, la gente della mia famiglia e gli amici personali mi hanno chiamato dicendo, 'Smettila di prenderci in giro, lo fai sempre, non ci dici mai nulla. Solo per una volta, dicci che sei tu.' 'Giuro su Dio. Non vi sto prendendo in giro. Questo non ha nulla a che fare con me.' 'Stai mentendo! Sei tu.' Molte persone pensavano davvero che potesse essere un piano elaborato per me, ma io speravo come tutti che fosse Bray Wyatt e alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. È stata una bella cosa. Ero lusingato che la gente pensasse che fossi io. Essere ricordato per alcuni dei miei lavori precedenti è sempre davvero fantastico. È stato un periodo divertente per me personalmente.”

Kross in Wyatt 6?

Sempre nella stessa intervista, il wrestler si è sbilanciato quando gli hanno chiesto se gli piacerebbe far parte della Wyatt 6: “Se i fans lo vogliono davvero, sarebbe qualcosa che prenderei sicuramente in considerazione. Dobbiamo vedere come si svilupperanno le cose.”

Bray Wyatt
SHARE