Shawn Michaels prepara Logan Paul per WWE Crown Jewel: ecco foto e video

Allenatore d'eccezione per lo youtuber Logan Paul in vista della sua sfida contro Roman Reigns

by Rachele Gagliardi
SHARE
Shawn Michaels prepara Logan Paul per WWE Crown Jewel: ecco foto e video

Come sappiamo tutti, prossimamente il WWE Undisputed Champion Roman Reigns sarà protagonista di un match contro la star di Youtube Logan Paul, al suo terzo match in carriera nel mondo del wrestling professionistico. I due si affronteranno nel Premium Live Event in Arabia Saudita di Crown Jewel e Reigns metterà ancora una volta in palio il titolo.

Nei giorni scorsi siamo venuti a sapere che, secondo quanto riporta il giornalista di PWInsider Mike Johnson, la superstar di Friday Night Smackdown Drew Gulak sta allenando ed allenerà Logan Paul a Puerto Rico con l'obiettivo di metterlo nelle migliori condizioni per quel match.

"La WWE ha inviato un vero e proprio ring di wrestling a Puerto Rico a Logan Paul, che lo aiuterà per prepararsi al meglio alla sfida di Crown Jewel contro Roman Reigns. Con lui ci sarà anche Drew Gulak che insegnerà e proverà ad aiutare il noto youtuber”.

Ma non è l’unico: c’è anche una leggenda

Inizialmente è stato l’account di WWE on BT Sports a condividere le foto, ma po lo ha fatto anche la WWE stessa su tutti i suoi social, foto che ci mostrano un Logan Paul all’opera sul ring seguito dalla leggenda Shawn Michaels che lo sta preparando appunto per il suo grande match di Crown Jewel.

In tali scatti, possiamo vedere i due chiacchierare e ridere, quasi come se fossero due amici qualsiasi, ma anche Logan Paul fare un Moonsault dalla terza corda. Ma non solo, perché la compagnia di Stamford ha anche condiviso un video dove prova alcune mosse e ascolta i consigli del veterano.

Vi ricordiamo che Crown Jewel andrà in onda il 5 novembre dall’Arabia Saudita, quindi ad un orario decisamente comodo per noi italiani che non dobbiamo stare svegli fino a tardi per goderci lo show e ovviamente noi di World Wrestling ve lo racconteremo attraverso le varie notizie e il nostro consueto report. E già che parliamo di report, non dimenticatevi domani anche quello di SmackDown, perché secondo la preview sul sito WWE, Logan Paul sarà uno dei protagonisti della puntata.

Shawn Michaels Crown Jewel Roman Reigns
SHARE