Apollo Crews sarà per sempre grato a Shawn Michaels

La WWE ha letteralmente cambiato pelle negli ultimi mesi

by Simone Brugnoli
SHARE
Apollo Crews sarà per sempre grato a Shawn Michaels

La WWE ha letteralmente cambiato pelle negli ultimi mesi. Il clamoroso addio di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era, oltre ad aver lasciato di stucco i fan e gli addetti ai lavori. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo, che era stato l’artefice del ‘miracolo NXT’, non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, The Game ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Il suo grande amico Shawn Michaels ha assunto il ruolo di ‘Senior VP of Talent Development Creative’, contribuendo in prima persona alla crescita dei giovani talenti. In una lunga intervista rilasciata a Sportskeeda, Apollo Crews ha speso bellissime parole per il mitico HBK.

Apollo Crews ringrazia HBK

Apollo è tornato nel marchio ‘Black and Gold’ nell’episodio del 7 giugno 2022 e ha iniziato subito a mostrare il suo talento. “Shawn Michaels ci dà una grandissima mano sotto tutti i punti di vista.

Le sue idee sono spesso geniali e ci permettono di far crescere i nostri personaggi. Io ripongo la mia fede in lui senza alcuna esitazione. Penso che anche lui abbia fiducia in me, altrimenti non mi avrebbe dato così tante chance” – ha dichiarato Crews.

“Non smetterò mai di ringraziarlo per aver riportato in alto la mia carriera e ci tengo molto a non deluderlo. È un onore per me lavorare a stretto contatto con una leggenda come HBK, sento di avere una grandissima opportunità.

È sempre aperto al dialogo e risponde a tutte le nostre domande con la massima disponibilità”. Di recente, Michaels ha commentato l’addio di Vince McMahon: “Non avevo mai immaginato come sarebbe stato quel momento. Ha dedicato la sua intera vita alla WWE, facendola diventare una delle aziende più famose del mondo”.

Shawn Michaels
SHARE