La WWE punterà su diversi personaggi con Bray Wyatt? Gli indizi

Dopo aver visto il suo clamoroso ritorno in ppv, ecco quali potrebbero essere i nuovi piani per l'ex WWE Champion

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE punterà su diversi personaggi con Bray Wyatt? Gli indizi

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì scorso, Bray Wyatt è tornato dopo oltre un anno a fare il suo primo promo davanti ad un pubblico in carne ed ossa, dopo aver lasciato la WWE mentre la compagnia stava poco alla volta cercando di tornare in scena con un pubblico vero, dopo le prime ondate di covid più pesanti.

Con un volto visibilmente emozionato e la lacrima che è uscita perentoria, lasciando intravedere tutta la sua emozione, Bray Wyatt ha parlato come semplice ragazzo e non come performer, non nascondendosi dietro nessun personaggio e nessuna gimmick e spiegando come tutto il tempo passato fuori dalla WWE, è stato tempo perso inutilmente, senza fare nulla.
Ad un certo punto, però, le luci dell'arena si sono spente completamente, con Wyatt che è stato interrotto da qualcuno che indossava la maschera che aveva lui ad Extreme Rules, il quale lo ha messo in guardia dal maxischermo dell'arena, lasciando poi tutto buio ancora una volta, con le telecamere che non sono più tornate sull'atleta, chiudendo così lo show.

Bray Wyatt e le nuove sfide in WWE

Dopo aver visto un nuovo personaggio mascherato sfidare Bray Wyatt, emergono dei nuovi rumors su quello che potremmo vedere nelle prossime settimane, proprio inerenti alla storia Wyatt.
Dopo il finale di Smackdown, il noto giornalista Sean Ross Sapp del sito Fightful, ha voluto parlare di quelli che sembra siano i piani della compagnia in merito al prossimo futuro del loro ex Universal Champion, con diversi personaggi che ruoteranno attorno a Wyatt.

Secondo il noto giornalista, infatti:

"Le ultime cose che abbiamo sentito in merito parlavano della versione Uncle Howdy e della maschera di Bray Wyatt, che saranno implementate ancora". In pratica, con Unlce Howdy e con la maschera del Fiend, due nuovi personaggi dovrebbero essere presentati al pubblico WWE.

Ma a questo punto non sappiamo se la federazione presenterà due nuovi personaggi in carne ed ossa che lavoreranno come tali o se anche questi saranno solo il frutto dell'immaginazione e della testa di Wyatt e quindi sarà proprio lui a ricoprire anche questi ruoli, come fatto in passato.

Bray Wyatt
SHARE