WWE: I possibili piani per il 30° anniversario di RAW

Lo show rosso compirà 30 anni a Gennaio 2023 e la WWE ha in serbo di regalare ai fan uno spettacolo con i fiocchi.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: I possibili piani per il 30° anniversario di RAW

WWE Raw è il più longevo show settimanale a episodi della storia, andando in onda dall’inizio di Gennaio 1993 e, tenendo d’occhio il calendario, mancano circa due mesi a Gennaio 2023, che segnerà sul calendario della storia il 30° avversario dello show rosso.
Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE ha in serbo dei piani per mettere su uno spettacolare anniversario.

Il 30° Anniversario di RAW al Manhattan Center, NY

A riportarle è stato WrestleVotes che, su Twitter, ha parlato di “movimenti” per lo show di Gennaio (senza precisare però in quale data esatta). Secondo il Tweet stesso, con Vince McMahon al comando, si parlava già di un luogo preciso, ovvero il Manhattan Center di New York City, dove sarebbe andato in diretta lo spettacolo ma, con l’addio del Chairman, non si sa se siano ancora cosi i piani: “Mi è stato detto che ci sono dei piani in azione per il 30° anniversario dello show di RAW, in arrivo per il mese di Gennaio. Prima che la nuova Leadership prendesse il potere al comando della federazione di Stamford, lo spettacolo doveva svolgersi di nuovo al Manhattan Center, a New York, ormai era sul tavolo. Ora però non si sa se sia ancora così. Le cose potrebbero cambiare ancora nel prossimo futuro.”

La puntata numero 1000 di RAW, considerata come la migliore degli episodi speciali dello show rosso, si svolse in St. Louis Missouri, con lo show rosso che passò ufficialmente dalle classiche due ore alle tre ore attuali. Tra i momenti speciali da ricordare, la cerimonia nuziale tra AJ e Daniel Bryan, con quest’ultimo lasciato sull’altare dopo che AJ venne annunciata come General Manager di RAW da Vince McMahon in persona, l’incasso del MITB da parte di Cena ai danni di Punk, senza riuscirci però, e il ritorno di varie leggende, come Roddy Piper, Rikishi, Vader, Road Warrior Animal e altri.

Al momento non si sa altro sui piani, match o ritorni per il 30° anniversario di RAW, ma rimanete su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati su questo argomento e molti altri targati WWE, AEW e non solo.

Raw
SHARE