Becky Lynch festeggia un grandissimo anniversario dall'inizio della sua carriera

Dopo averla vista scalare tutta la divisione femminile della WWE, The Man festeggia un impressionante record personale

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch festeggia un grandissimo anniversario dall'inizio della sua carriera

Nelle scorse settimane, erano emersi online foto e video di Becky Lynch in palestra, sia da sola che con il marito Seth Rollins, con i due che si allenavano giornalmente e anche duramente, nonostante l'infortunio di The Man.

Ricordiamo che dalla puntata di Raw successiva rispetto a SummerSlam, l'atleta manca dai ring della WWE, per colpa di un infortunio alla spalla, rimediato proprio nel suo match titolato del Big Four.
Il tutto (in palestra) era ovviamente aiutato anche e soprattutto dal tutore al braccio dell'irlandese, che non le permetteva di utilizzare la spalla infortunata.

Nell'ultima apparizione pubblica di Becky Lynch alla Advertising Week di New York, una convention tenuta proprio nella Grande Mela di qualche giorno fa, l'ex campionessa di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown si è presentata davanti al pubblico in sala e davanti alle telecamere dell'evento senza il suo tutore, ma elegantissima, agitando le braccia come se tutto andasse bene.
Non sappiamo al momento se l'atleta tornerà a calcare i ring di Monday Night Raw a breve né se il suo infortunio è ormai parte del passato, ma la notizia della sua apparizione senza tutore ha subito messo in fermento sia i suoi fan che gli addetti ai lavori.

Becky Lynch festeggia i 20 anni di pro-wrestling

Nelle ultime ore, nonostante la sua lontananza dai ring della WWE, la bellissima ex campionessa sia di Raw che di Smackdown, ha voluto festeggiare un anniversario importantissimo per un'atleta del suo calibro, soprattutto per la giovane età dell'irlandese.
Con una foto postata da un utente Twitter, vediamo come appariva ben 20 anni fa una giovanissima Becky Lynch, quasi ragazzina, nella prima classe della NWA alla quale aveva partecipato, nel lontano 2002.


"Wow. 20 anni. Che viaggio". Se gli occhi non ci ingannano, Becky Lynch dovrebbe essere nella foto postata qui sopra la terza atleta della fila centrale a partire da sinistra, con la sua folta chioma che negli anni è sempre rimasta invariata, nonostante i cambi di look.

Che dire, dopo ben 20 anni di pro-wrestling, la sua carriera si può dire decisamente decollata adesso da questo scatto.

Becky Lynch
SHARE