Quali sono i piani della WWE per Shinsuke Nakamura?

C’erano grandi aspettative su Shinsuke Nakamura quando ha messo piede in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Quali sono i piani della WWE per Shinsuke Nakamura?

C’erano grandi aspettative su Shinsuke Nakamura quando ha messo piede in WWE. Per una serie di motivi, il 42enne giapponese non è mai riuscito ad esprimere a pieno il suo talento e le critiche degli addetti ai lavori non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Durante la sua avventura a Stamford (iniziata nel 2016), Nakamura ha conquistato due volte l’NXT Championship, due volte lo United States Championship, due volte il titolo Intercontinentale e una volta lo SmackDown Tag Team Championship con Cesaro.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2018 del Royal Rumble match, diventando il decimo wrestler nella storia della compagnia a vincere la rissa reale all’esordio. L’addio di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era per la WWE.

Il suo posto è stato preso da Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Shinsuke era letteralmente sparito dopo essere stato sconfitto da Happy Corbin nella puntata di SmackDown del 2 settembre.

I fan e gli esperti avevano iniziato ad interrogarsi sul suo futuro in azienda.

Cosa farà Shinsuke Nakamura?

Nakamura è tornato a farsi vedere nell’ultimo episodio di NXT, in cui Tony D’Angelo lo ha annunciato come l’avversario a sorpresa di Channing ‘Stacks’ Lorenzo.

Secondo quanto riferito da Mike Johnson di ‘PWInsider’, Shinsuke farà altre apparizioni a NXT nelle prossime settimane. Il nipponico non è stato l’unico wrestler del main roster ad apparire a NXT la scorsa notte.

Il marchio ‘Black and Gold’ ha infatti ospitato superstar del calibro di Kevin Owens, The O.C., Austin Theory, Rhea Ripley, Raquel Rodriguez e Shotzi. Si trattava dell’ultima puntata prima di ‘Halloween Havoc’, che si svolgerà questo sabato.

Di recente, l’ex star e producer della WWE Joey Mercury ha parlato di Nakamura: “Da quando è entrato in WWE, non sono mai riuscito a capire che tipo di personaggio fosse. Non so cosa sto guardando. All’inizio la gente era attratta dal suo stile e dal suo carisma, ma dopo tutti questi anni anonimi la curiosità è svanita”.

Shinsuke Nakamura
SHARE