Ronda Rousey chiama a gran voce a Smackdown una collega di Raw

Dopo averla vista tornare alla vittoria titolata ad Extreme Rules, la Baddest Woman on the Planet chiama la collega a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Ronda Rousey chiama a gran voce a Smackdown una collega di Raw

Negli ultimi anni, una delle protagoniste femminili dei ring della WWE che è più cresciuta davanti ai teleschermi della federazione è indubbiamente Ronda Rousey, attualmente ex campionessa di Friday Night Smackdown, la quale è in faida con Liv Morgan, con l'amica canadese da diversi anni Natalya, che la supportava anche prima che arrivasse in WWE, che è stata sconfitta proprio da Ronda a Money in the Bank, salvo poi perdere il titolo per l'incasso di Liv e rivincerlo ad Extreme Rules.

L'amore per il pro-wrestling di Ronda è ormai una cosa risaputa da anni, tanto che la Baddest Woman on the Planet aveva fatto alcune apparizioni sui ring della WWE quando ancora era un'atleta di MMA e lavorava per la UFC di Dana White, ma nel mentre strizzava già l'occhio al mondo della disciplina del pro-wrestling, che alla fine l'ha accolta a braccia aperte, dopo solo qualche anno.
Nell'ultimo periodo, però, soprattutto nel frangente in cui la Rousey è stata a casa, per la sua prima gravidanza, la ragazza è riuscita a tirarsi addosso l'ira di diversi addetti ai lavori e di diversi fan, attaccando il mondo del wrestling ed insultando alcune caratteristiche molto importanti del mondo della disciplina, come ad esempio le storyline o la parte prestabilita dei match.

Ronda Rousey vuole Asuka a Smackdown

Nell'ultima sessione del suo personale The Baddest Stream On the Planet, la campionessa di Friday Night Smackdown ha voluto parlare di alcune colleghe e di coloro che vorrebbe affrontare sui ring dello show blu, facendo principalmente un nome.

In merito a questi nomi, Ronda ha infatti affermato:

"Io ed Asuka sarebbe grandioso. Magari potrebbe essere qualcosa che metteranno insieme perché ci sarà il draft prima delle Survivor Series, quindi potrei insistere affinchè draftino Asuka a Smackdown.

Ma non è parte del team di Bianca o una cosa del genere adesso? E' Alexa e Asuka e Bianca, sono quindi una fazione adesso. Quindi non credo che me la faranno rubare a Raw.
Per quanto riguarda invece un team che vorrei, a parte Shayna per fare un tre vs tre? Magari potrei far fare un turn a Liv e farla diventare cattiva? O magari un turn a Nattie? Ma non so nemmeno se alle Survivor Series ci sarà il match tradizionale champion vs champion
".

Ronda Rousey Smackdown Raw
SHARE