Superstar di Raw lotta da settimane nonostante un infortunio? Le ultime

Dopo aver visto le sue ultime peripezie insieme al nemico Dexter Lumis, emerge una realtà sconosciuta sull'Awesome One

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di Raw lotta da settimane nonostante un infortunio? Le ultime

Pur avendo spesso ricoperto ruoli di secondo piano, The Miz è uno degli atleti più rispettati del roster WWE, nonché uno dei più vittoriosi. Durante la sua carriera, il 41enne di Parma ha detenuto due volte il WWE Championship, otto volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship, quattro volte il Raw Tag Team Championship e due volte lo SmackDown Tag Team Championship, diventando il 14° wrestler nella storia della WWE ad aver completato il Grand Slam e l’unico (fino alla vittoria di Rollins del titolo US) ad esserci riuscito per ben due volte.

Miz ha affrontato Logan Paul in uno dei match clou di SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate. L’A-Lister aveva già tradito il suo partner in occasione del tag team match contro Rey e Dominik Mysterio a WrestleMania 38, scatenando la reazione furiosa di Logan.

Dopo essere diventato una Superstar WWE, Logan Paul ha quindi affrontato The Miz, vincendo il suo match ed adesso è invece chiamato a cercare di strappare i titoli a Roman Reigns, nel main event di Crown Jewel.

The Miz e l'infortunio che lo accompagna da settimane

A quanto pare, nonostante sembri che l'atleta sia in ottima forma, ci sarebbe qualche problemino sull'aspetto fisico che starebbe dando parecchia noia all'ex WWE Champion della compagnia dei McMahon.
Nella sua ultima intervista, The Miz ha voluto affrontare un problema che lo accompagna da anni, ma che nell'ultimo periodo si è fatto risentire parecchio, tornando a galla.

Ai microfoni di Ekeler's Edge, Miz ha infatti affermato:

"Sono appena tornato da Monday Night Raw, non ho avuto un match, ma ogni volta che hai un match e noi abbiamo match anche tutto il weekend, ogni match, tutto il tuo corpo è dolorante.

Il mio collo, il mio corpo. Quando ho finito, non li sento, ma il giorno dopo dico 'Da dove arrivano questi dolori?' Ho una borsite che mi sta provocando molto dolore. Se ne va e poi torna. Mi sta facendo dannare con la spalla da un po' Cerchi di allenarti e di lavorare e di mantenere sano il tuo corpo nonostante tutto".

Raw
SHARE