Karl Anderson minaccia la NJPW con un comunicato

Il membro dei Good Brothers e The O.C. avverte la NJPW dopo alcune incomprensione che lo terranno fuori dallo show del 5 novembre prossimo.

by Aldo Fiadone
SHARE
Karl Anderson minaccia la NJPW con un comunicato

Come risaputo, i Good Brothers hanno fatto il loro ritorno in WWE la scorsa settimana in un episodio di Monday Night RAW confermando le voci fuoriuscite alcune ore precedenti l'evento. Ciò che più ha stupito i fan non è solo il fatto che i due, dopo due anni passati in quel di Impact Wrestling, siano di nuovo in WWE, bensì l'essere a conoscenza di Karl Anderson attuale detentore del titolo NEVER Openweight con la New Japan Pro Wrestling.

Nei giorni a seguire siamo venuti a conoscenza di come i due abbiano firmato un contratto esclusivo con la WWE e che le loro presenze in NJPW sono avvenute tutte senza alcun tipo di contratto e la stessa WWE attraverso la figura di Triple H, ha concesso a Karl di poter partecipare ai prossimi show orientali tra cui il 5 novembre e, ovviamente, il 4 gennaio per la diciassettesima edizione di Wrestle Kingdom.

Mentre lo show più importante dell'anno per la federazione numero uno del Giappone si fa attendere, l'evento del 5 novembre è sempre più dietro le quinte e in merito lo stesso Karl Anderson ha reso pubblico un video sul suo Twitter in cui cita la NJPW per non avergli pagato alcun booking in vista dell'evento e quindi per la sua difesa prevista per quella sera.

È poi intervenuto “Big LG” Karl Anderson riferendo alla NJPW di dover contattare lui qualora siano intenzionati a ingaggiare i due o anche uno solo dei due per i loro show. I tre volte Impact World Tag Team Champions, ex campioni di coppia di RAW e detentori negli anni scorsi dei titoli massimi di coppia IWGP, hanno dichiarato di essere felici del tempo passato finora in NJPW, ringraziando la compagnia per quanto fatto per loro nel corso degli anni, ma il business è pur sempre business e, per i fatti citati, hanno aggiunto di non presenziare allo show del 5 novembre e che Anderson tornerà in scena quando sarà più opportuno.

Il tutto è ovviamente parte di una storia o di un segmento valido a giustificare in chiave on screen l'assenza di Anderson dallo show NJPW a causa della sua presenza ufficializzata per Crown Jewel 2022. Show arabo che si terrà il medesimo giorno in Arabia Saudita e in cui The =C affrontera la Judment Day in un 3 vs 3 Tag Team match.

Qui di seguito vi sarà possibile recuperare la clip di cui abbiamo parlato poc'anzi.

Njpw
SHARE