Bianca Belair entra ancora una volta nella storia: ecco il suo nuovo record in WWE

La EST della WWE segna ancora una volta un traguardo storico nel suo curriculum

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair entra ancora una volta nella storia: ecco il suo nuovo record in WWE

Quando si pensa che Bianca Belair non possa fare più di quello che già sta facendo in WWE e nel wrestling femminile, ecco che arriva un nuovo immenso ed importante record da aggiungere nel suo curriculum.

Infatti la EST è diventata la campionessa nera più longeva nella storia della WWE contando sia uomini che donne se parliamo di titoli mondiali. Questa è una notizia che non solo segna un capitolo importante nella storia della WWE, ma anche nella storia dello sport-intrattenimento, del professional wrestling femminile e dei neri nello sport.

Will Washington su twitter ha fatto notare che, nel complesso, MVP è il campione nero più longevo in carica della WWE, dato che ha detenuto lo United States Championship per 343 giorni, ma non è ovviamente un titolo mondiale. Jade Cargill in AEW, che detiene attualmente il TBS Championship, ha un regno di 283 giorni che sta anche andando avanti. La run di The Rock come Intercontinental Champion è arrivata terza a 264 giorni.

Una donna che non molla

Nel mese di luglio, Bianca aveva fatto una chiacchierata con il giornalista Alfonso A. Castillo di Newsday, con l’uomo che aveva proprio sottolineato come in WWE di recente le donne siano state messe decisamente di più sotto i riflettori anche grazie alla famosa Women’s Revolution che ha cambiato il panorama del wrestling femminile.

Dopo queste dichiarazioni, Bianca Belair ha voluto dare il suo punto di vista: "Mi sento come se fossi in WWE durante un momento incredibile, quando le donne sono davvero in prima linea non solo nel futuro, ma nel presente. Le donne sono nei main event su base settimanale su Raw e SmackDown. Siamo nei main event nei premium live event. Siamo nei main event e rubiamo la scena degli show a WrestleMania. La maggior parte delle donne in WWE è nei trend su base settimanale. 

Quindi, sono qui in un momento fantastico. E io sono fortunata e benedetta ad essere la Raw Women’s Champion ed essere il volto della divisione femminile dal lato di Raw. È davvero un grande momento per essere una donna in WWE.”

Congratulazioni Bianca Belair!

Bianca Belair
SHARE