Dave Meltzer: "Karl Anderson finì nei guai nel 2019 per dei tweet della moglie"

Il lottatore venne sgridato da Vince McMahon in persona per ciò che fece la moglie sui social.

by Gabriele Marsella
SHARE
Dave Meltzer: "Karl Anderson finì nei guai nel 2019 per dei tweet della moglie"

La WWE è considerato un posto di lavoro abbastanza complicato e molti ex dipendenti l’hanno confermato più volte con il passare degli anni. E la situazione dell’anno scorso, legata alla pandemia, ha complicato ancor di più le cose.

Ora però con l’arrivo di Triple H come COO della compagnia e capo del team creativo, la situazione sembra essere totalmente cambiata, con un clima lavorativo molto più piacevole e leggero, con tante ex superstar pronte a tornare per un nuovo percorso in WWE.

Un ritorno inaspettato è stato quello di Luke Gallows e Karl Anderson, tornato nella puntata di RAW del 10 Ottobre, al fianco dell’amico di lunga data AJ Styles. I due hanno fatto ritorno dopo due anni dal loro rilascio, avendo un enorme successo nella NJPW, vincendo anche gli IWGP Tag Team Championships.

Nel primo stint in WWE però i due non hanno avuto lo stesso successo che hanno avuto al di fuori della federazione di Stamford, ora però le cose potrebbero cambiare con Triple H al comando.

Dave Meltzer, durante Wrestling Observer Radio, è tornato su un momento in particolare della carriera di Karl Anderson, dove è finito nei guai per alcuni tweet spigolosi.

Karl Anderson e i tweet della moglie che lo misero nei guai

Il famoso giornalista esperto di wrestling è tornato sul primo Crown Jewel in Arabia Saudita, tenutosi per la prima volta ad Ottobre del 2019. Secondo Meltzer, Karl Anderson finì nei guai a causa dei tweet della moglie che commentava, in modo negativo, l’intera situazione: “L’Arabia Saudita, furono in quel viaggio in cui furono tenuti in ostaggio, e Karl si mise nei guai perché fu… puoi immaginare, questa è la WWE, giusto? Dunque furono tenuti in ostaggio, quindi la moglie di Karl fu preoccupata e cercò di trovare delle parole per esprimere ciò che provava in quel momento, andando poi su Twitter e scrivendo “Cosa sta succedendo?”, lamentandosi del fatto che suo marito e non solo fossero stati presi in ostaggio in Arabia Saudita, senza fare ritorno a casa e senza ottenere risposte o altro da chiunque della federazione. Alla fine la situazione si risolse nei migliori dei casi ma una volta tornati, Vince McMahon convocò tutti per una riunione, sgridando soprattutto Karl per ciò che fece la moglie su Twitter.”

Dave Meltzer Vince Mcmahon
SHARE