Ex Superstar WWE si esprime in modo audace su Cody Rhodes

Per questa Ex Superstar WWE, Cody Rhodes sarà un grandissimo campione in WWE.

by Gabriele Marsella
SHARE
Ex Superstar WWE si esprime in modo audace su Cody Rhodes

Il ritorno di Cody Rhodes nell’evento di wrestling più importante al mondo, ovvero WrestleMania, è stato tra i più clamorosi nella storia della WWE. Il ritorno dell’American Nightmare ha scioccato i milioni di fan sintonizzati a vedere The Showcase of Immortals, oltre ai fortunati presenti nello stadio che al momento dell’ingresso hanno regalato un pop incredibile, poiché il ritorno è stato un qualcosa di inaspettato.

Infatti Rhodes lasciò la WWE nel 2016 per passare in TNA, Ring of Honor, New Japan Pro-Wrestling (nello stesso periodo della ROH) e infine nel 2019 creò, insieme agli Young Bucks, l’attuale All Elite Wrestling, diventando per la WWE il nemico n°1.
Poco più di tre anni dopo però Cody lasciò l’AEW  per poi ritornare a WrestleMania 38 in WWE, andando contro Seth Rollins e vincendo poi quel match.
Dopo Mania, Rhodes ha continuato la faida con Rollins fino a quando, a poche ore da Hell in a Cell, si strappò il muscolo pettorale, lottando lo stesso a fatica contro Seth Rollins, vincendo anche questo match. Dopo di che fu operato e da quel momento Cody Rhodes non si è più visto in WWE.

Bryan Clark sicuro: “Diventerà un grande campione”

Tornando sul WrestleMania moment di Cody, l’ex WWE Superstar Bryan Clark ha parlato ai microfoni di UnSKripted Show su Youtube di come Cody Rhodes abbia la stoffa per diventare un grandissimo campione in WWE: “Se non sbaglio non è ancora tornato dall’infortunio, giusto? E’ stato un infortunio piuttosto grave, specialmente quando l’ho visto lottare lo stesso ad Hell in a Cell, lavorare su di esso, con quel grandissimo ematoma visibile da chilometri di distanza, sapendo che all’interno il muscolo fosse distrutto e che quel lato del corpo fosse pieno di sangue all’interno, è stato straordinario. Clamorosamente incredibile. Quindi ti dico di si, lo vedo già futuro campione in WWE. Il pop che ha ottenuto a WrestleMania, io ero lì, è stato un qualcosa di incredibile."

Cody Rhodes
SHARE