Ex WWE chiude ad possibile ritorno in compagnia anche sotto Triple H

Dopo aver visto il cambio al vertice della federazione di Stamford, un altro ex della federazione dice la sua sul suo possibile ritorno

by Roberto Trenta
SHARE
Ex WWE chiude ad possibile ritorno in compagnia anche sotto Triple H

Il clamoroso addio di Vince McMahon ha fatto entrare la WWE in una nuova era. A causa delle pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi, l’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte lasciando tutti senza parole.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford per via delle stesse vicende. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO aziendali, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show da tempo ed ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate (Hit Row, Karrion Kross, Dakota Kai, Johnny Gargano, Bray Wyatt e molti altri).

Juice Robinson non si ricandida per un posto in WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Inside The Ropes, l'ex atleta della WWE Juice Robison, conosciuto sui ring della famiglia McMahon come CJ Parker, visto anche sui ring di svariate compagnie indipendenti nell'ultimo periodo, nonchè su quelli della AEW, ha voluto affermare come difficilmente tornrerebbe in WWE adesso che a capo del team creativo non c'è più Vince McMahon ma il genero.

In tali affermazioni, Robinson ha infatti affermato:

"Sapete cosa si dice nel mondo del wrestling, 'Mai dire mai, ahahaha' Ma sapete, la mia vita, sembra che al momento stia andando in una direzione completamente diversa adesso, quindi direi...

non penso neanche lontanamente al fatto che potrei tornare ad essere la persona che ero lì, io ero già lì e non ha funzionato, nessun problema. Penso che siano fighi ora. Non so cosa pensino di me al momento però. Non mi interessa. E sono sicuro che non gliene freghi nulla di me al momento, quindi va tutto bene".

Triple H
SHARE