Qual è lo stato di salute di Triple H?

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo dopo l’addio di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Qual è lo stato di salute di Triple H?

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo dopo l’addio di Vince McMahon. Il 14 volte campione del mondo ha annunciato il suo ritiro dal wrestling lottato proprio quest’anno e ha salutato il WWE Universe a WrestleMania 38 ‘Night Two’.

The Game è apparso a Raw la scorsa settimana per celebrare i 25 anni dalla nascita della D-Generation X insieme ai suoi grandi amici X-Pac, Shawn Michaels e Road Dogg. HHH ha dato subito il suo tocco creativo agli show, restituendo serenità all’ambiente e favorendo il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate.

Hunter ha riportato in WWE persino Bray Wyatt, il cui allontanamento aveva scioccato sia i fan che gli addetti ai lavori. Come vi abbiamo riportato ieri, il ‘Cerebral Assassin’ non ha preso parte all’ultimo episodio di Monday Night Raw essendo risultato positivo al COVID-19.

Secondo le ultime indiscrezioni, Road Dogg è stato incaricato di supervisionare lo show in assenza di Triple H.

Come sta Triple H?

Il noto portale ‘Fightful Select’ ha riferito che Triple H si sente bene e che la sceneggiatura di Raw era stata completata domenica sera.

La puntata ha fatto registrare 1.803.000 spettatori e ha ottenuto un punteggio di 0.50 nella fascia demografica che va dai 18 ai 49 anni. La WWE sta scaldando i motori in vista di Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita.

Il piatto forte dello show sarà la sfida tra Logan Paul e Roman Reigns, leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni. L’ex manager della WWE Dutch Mantell non ha dubbi su come finirà: “Il Tribal Chief dovrebbe avere vita facile, a meno di clamorose sorprese.

Credo che l’obiettivo della WWE sia quello di mettere in mostra Logan e l’Arabia Saudita è il contesto ideale. Al tempo stesso, la WWE non può permettere ad un atleta così inesperto di battere il volto simbolo dell’azienda.

Una vittoria di Paul significherebbe che Roman ha litigato con Triple H o ha chiesto un po’ di tempo libero”.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE