Ronda Rousey shock: "Spero vinca Logan Paul a Crown Jewel"

Nella sua ultima sessione di live gaming, la campionessa di Smackdown ha detto la sua sul main event del ppv arabo della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Ronda Rousey shock: "Spero vinca Logan Paul a Crown Jewel"

Qualche settimana fa Roman Reigns è apparso nell’Impaulsive podcast di Logan Paul e tra i due è partita qualche frecciatina che ha portato la WWE a decidere di farli sfidare dopo che lo YouTuber ha dichiarato senza paura di poter togliere le cinture dalle spalle del Tribal Chief.

Logan Paul prima è apparso nella puntata di Friday Night SmackDown subito dopo il podcast con un confronto con la Bloodline, in particolare modo con un rientrante Paul Hayman, e poi ha avuto modo di parlare durante una conferenza stampa (la sera dopo) con presenti anche Roman e Triple H, conferenza stampa dove il loro match è stato reso ufficiale per Crown Jewel dato che il campione ha saltato Extreme Rules perché, come riportato in precedenza, nell'ultimo anno ha un calendario più ridotto rispetto al passato.
C'è adesso chi ha criticato aspramente la scelta della WWE di mandare l'ex youtuber per i titoli mondiali di Roman Reigns e chi invece ha capito la scelta, facendo comunque un applauso alla WWE per il coraggio e per la fantasia.

Ronda Rousey spera nella vittoria di Logan Paul a Crown Jewel

Nella sua ultima sessione di live gaming con i fan, la Baddest Woman on the Planet, nonché campionessa di Smackdown ha voluto parlare del main event del prossimo ppv arabo della WWE, Crown Jewel, dicendo inaspettatamente:

"Dirò questa cosa nel miglior modo possibile.

Quello che hanno bisogno di fare con Logan Paul è essere sicuri che lui ami questo e che per lui sia un'esperienza pazzesca e che possa sentire questa come casa sua. Facendogli fare il c**o da Roman Reigns, magari sarebbe la cosa che la gente vuole vedere, ma non penso avrebbe senso.
Onestamente, se io decidessi i booking, farei battere Roman Reigns da Logan Paul.

Lo farei. Per diversi motivi, è la migliore scelta al momento. Bisogna essere in grado di mandarlo over. Bisogna legittimizzarlo. Roman Reigns non ha più nessuno con cui fare feud adesso. Avrebbero qualcosa da far fare a Roman adesso e lo potrebbero elevare ancora di più come sfidante.

Si vede che la Bloodline sta cominciando a rigirarsi contro di lui e se avessero abbastanza tempo potrebbero fare tutto. Io farei in modo che anche Logan Paul lavori per far arrivare anche suo fratellio e da averlo così vicino.

Bisogna mandare over nuovi ragazzi. Bisogna farlo. Logan Paul fa un grandissimo match, Roman inizia a barare e la Bloodline si inserisce nel match, ma Logan Paul batte i pronostici e va over. So che la gente probabilmente sarebbe molto infastidita, ma ci sarebbe spazio per mettere dentro anche il fratello di Logan, con entrambi i Logan brothers che lavorerebbero insieme, rendendoli magari anche heel".

Ronda Rousey Logan Paul Crown Jewel
SHARE