Becky Lynch riappare in pubblico senza tutore: ritorno in WWE vicino?

Dopo un lungo stop per un infortunio ad una spalla, The Man potrebbe essersi già ripresa totalmente?

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch riappare in pubblico senza tutore: ritorno in WWE vicino?

Durante l'apertura della puntata di Monday Night Raw andata in onda il lunedì notte dopo SummerSlam, Becky Lynch ha voluto confermare come durante la contesa del Big Four estivo la sua spalla sia uscita fuori dalla sua naturale sede, presentandosi con un tutore al braccio destro.

Il tempo di affermare tali parole e il Damage CTRL , la stable formata da Bayely, Dakota Kai e IYO SKY ha attaccato l'irlandese con sedie, calci e pugni nel backstage di Raw, con Bianca Belair che è dovuta correre verso la collega per salvarla, anche arrivando comunque troppo tardi.

Subito dopo questo segmento, la WWE ha però confermato come Becky sarebbe stata fuori per svariati mesi con questo infortunio, con il noto giornalista Sean Ross Sapp che ha voluto confermare come l'infortunio sia veritiero al 100% e che la ragazza potrebbe avere addirittura avuto bisogno di un'operazone chirurgica per sistemare l'arto, uscito fuori dalla sua sede naturale, cosa che in realtà, a quanto pare non sarebbe servita.

Becky Lynch riappare in pubblico senza tutore

Nelle scorse settimane, erano emersi online foto e video di Becky Lynch in palestra, sia da sola che con il marito Seth Rollins, con i due che si allenavano giornalmente e anche duramente, nonostante l'infortunio di The Man.
Il tutto ovviamente era aiutato anche e soprattutto dal tutore al braccio dell'irlandese, che non le permetteva di utilizzare la spalla infortunata.

Nell'ultima apparizione pubblica di Becky Lynch alla Advertising Week di New York, una convention tenuta proprio nella Grande Mela, l'ex campionessa di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown si è presentata davanti al pubblico in sala e davanti alle telecamere dell'evento senza il suo tutore, ma elegantissima, agitando le braccia come se tutto andasse bene.


Al momento non sappiamo quanto ci voglia per un totale recupero dall'infortunio da parte di Becky (sempre che non sia già arrivato), ma già da queste immagini sembra che l'irlandese della WWE stia in grandissima forma.

Becky Lynch
SHARE