La WWE ufficializza anche un guest host per Halloween Havoc - SPOILER

Arriva anche un presentatore speciale per il premium live event di NXT, sabato prossimo

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza anche un guest host per Halloween Havoc - SPOILER

La più colorata atleta di tutti i roster della compagnia di Stamford, risponde sicuramente al nome di Shotzi Blackheart, atleta dai capelli verdi, dai mille tatuaggi e piercing sparsi in tutto il corpo ed un temperamento veramente eccezionale, che fino a qualche mese fa lottava sui ring di NXT, per poi passare invece nel main roster della WWE.

Dopo una carriera passata nel circuito indipendente, dove è cresciuta tra match hardcore e match nelle gabbie, Shotzi è finalmente approdata sui ring che contano della WWE, passando prima per l'ex roster giallo del matedì sera, come un po' tutti i suoi colleghi e poi arrivando al main roster, dove lotta attualmente sui ring di Friday Night Smackdown.

Dopo un breve stint tra le atlete heel del brand blu, Shotzi ha compiuto il suo turn face arrivando a salvare Raquel Rodriguez e la sua compagna, dall'attacco di tre heel a Smackdown qualche settimana fa, tornando così tra le fila delle face e rispolverando il suo carro armato per le entrate.

Shotzi Blackheart sarà l'host di Halloween Havoc 2022

Tra i tanti atleti del main roster apparsi questa notte ad NXT, è arrivata ad un certo punto anche Shotzi Blackheart, la quale ha confermato con un promo di essere l'host speciale di Halloween Havoc, ovvero la presentatrice designata dalla WWE per il ppv di NXT che andrà in onda sabato prossimo.
Subito dopo aver infiammato così il pubblico, Xyon Quinn s è subito offerto volontario come co-host della serata, arrivando ad interrompere Shotzi, ma l'atleta a sua volta è stato interrotto da Quincy Elliot, il quale ha fatto la stessa richesta all'atleta dai capelli colorati, dicendo di essere un presentatore migliore.

Alla fine, Shotzi ha deciso che a dare l'ultima parola a questa diatriba, sarebbe stato il ring e quindi un match tra di loro avrebbe scelto chi sarebbe stato il co-host. A vincere infine il match è stato Quincy Elliot con ben due Banzai Drop, con la Queen di NXT che sarà quindi il co-host insieme a Shotzy per Halloween Havoc di NXT.

Nxt
SHARE