NXT viene invasa dai talenti del main roster: ecco i nomi - SPOILER

Dopo gli ultimi avvistamenti di ex NXT di nuovo nel terzo roster, ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata

by Roberto Trenta
SHARE
NXT viene invasa dai talenti del main roster: ecco i nomi - SPOILER

Negli ultimi mesi la WWE ha iniziato un percorso di totale rinnovamento del suo NXT, arrivando anche a chiamare il suo roster NXT 2.0, ovvero una seconda versione di NXT, molto più colorata, con ambienti diversi, set di luci diverse, roster diversi e anche numerose nuove Superstar e faide mai viste nel terzo brand della compagnia dei McMahon.

Nell'ultimissimo periodo, inoltre, la WWE ha inviato diversi grandi personaggi del suo main roster ad esibirsi ad NXT, come ad esempio AJ Styles, il quale ha avuto una breve faida con Grayson Waller, Natalya vista diverse puntate in azione ad NXT o Dolph Ziggler, il quale si era portato dietro anche Robert Roode e il quale ha ricoperto addirittura l'incarico di essere campione assoluto del terzo brand WWE, diventando NXT Champion per qualche mese, salvo poi perdere di nuovo contro l'ex campione, Bron Breakker.

Nella puntata di questa notte di NXT, ci sono stati svariati atleti che sono riapparsi sul ring che li ha fatti divenire famosi per la prima volta in WWE, con lo show che si è anche chiuso con protagonista uno di essi: Kevin Owens.

Diverse Superstar del main roster appaiono a NXT

Durante la serata di NXT, abbiamo visto numerosi atleti che già erano annunciati per la puntata prendere parte all'evento, come ad esempio Raquel Rodriguez o Rhea Ripley, ma anche molti altri atleti del main roster, che hanno deciso di apparire nell'ex show a colori della WWE.
Uno di qulli apparsi questa notte è Shinsuke Nakamura, il quale ha avuto un match contro Channing Lorenzo, scagnozzo di Tony D'Angelo, con l'italoamericano che ha invitato proprio il giapponese per avere un match contro il suo protetto, il quale è stato ovviamente vinto da Nakamura, come lezione verso di lui.
Oltre al giapponese, è apparsa ad NXT anche la Judgment Day, accompagnando Rhea e Austin Theory, il quale ha annunciato che potrebbe anche incassare la sua valigetta ad NXT, mentre invece nel main event abbiamo visto Kevin Owens apparire nel suo consueto Kevin Owens Show, con l'ex Universal Champion che ha rivelato di aver ricevuto un invito da parte di Shawn Michaels alla quale non ha potuto dire di no.

Durante il siparietto, Owens si è confrontato con il campione Bron Breakker ed i suoi due sfidanti per Halloween Havoc: JC McDonagh ed Ilja Dragunov, con Owens che ha da subito mostrato un astio nei confronti dell'atleta britannico, tanto da averlo bloccato sui social già prima della puntata di NXT.

Nxt
SHARE