WWE: Ric Flair si esprime sul possibile match tra Charlotte e Bianca a WrestleMania

The Nature Boy pensa che un match tra sua figlia e Bianca a WrestleMania possa essere grandioso come quello tra Austin e The Rock.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Ric Flair si esprime sul possibile match tra Charlotte e Bianca a WrestleMania

Bianca Belair ha iniziato la sua carriera in WWE partecipando al Mae Young Classic Tournament del 2017, venendo eliminata subito da Kairi Sane, per poi imporsi come star del territorio di sviluppo della federazione stessa, ovvero NXT.
Dopo di che fu chiamata a debuttare nel main roster ma il suo debutto coincise con il periodo della pandemia da Covid-19 e dunque dell’assenza del pubblico dalle arene, cosa che inizialmente preoccupò molto la E.S.T. of WWE, poiché non sapeva come poteva interagire con un pubblico più grande rispetto a quello di NXT.

Dall’altra parte abbiamo invece Charlotte Flair, che dopo aver dominato il roster femminile di NXT vincendo due volte il titolo femminile, è diventata una delle wrestler più formidabili e controverse della WWE. Ciò è dovuto al fatto della sua fissa presenza nei main event, nei match titolati e anche al fatto che tutto ciò gli fosse dovuto poiché figlia di Ric Flair, wrestler che ha fatto la storia della stessa WWE.

“Bianca Belair vs Charlotte a WrestleMania sarebbe grande come The Rock vs Steve Austin”

Ai microfoni di To Be The Man è intervenuto proprio il 16 volte campione del mondo e due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, che ha dichiarato di come un match tra sua figlia e Bianca Belair sia veramente un qualcosa di grandioso per la WWE e per il wrestling in generale: “Premessa, non ho la più pallida idea se questo accadrà o meno, ma penso che se Ashley (vero nome di Charlotte Flair, ndr) dovesse combattere contro Bianca Belair a WrestleMania, il match che uscirebbe fuori sarebbe grandioso come quello che fu tra The Rock e Steve Austin, se costruito come si deve. Nella mia lunga carriera non ho mai visto due atlete come loro, sono le migliori di sempre e si ha la fortuna di averle nella stessa divisione femminile. Ci sono anche altre grandi lottatrici, penso a Becky Lynch ad esempio, ma per pura abilità atletica, Bianca e Charlotte sono di un livello superiore. Potrebbe essere anche i due migliori atleti dell’intera compagnia, comprendendo anche la divisione maschile. Non sto scherzando.”

Ric Flair Wrestlemania The Rock
SHARE