MJF rivela il primo nome della WWE con cui vorrebbe lottare

MJF ha svelato il nome di chi vorrebbe affrontare in caso di approdo in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
MJF rivela il primo nome della WWE con cui vorrebbe lottare

Il futuro di MJF continua a far discutere in vista della scadenza del suo contratto con la AEW, il prossimo gennaio 2024. Maxwell Jacob Friedman avrebbe svelato con chi gli piacerebbe disputare il suo primo match in un futuro in WWE. L'ex leader del Pinnacle ha dimostrato di avere delle idee già molto chiare.

MJF ha intenzione di affrontare Kevin Owens

Durante una sessione di domande e risposte con i suoi follower sul proprio profilo Twitter, MJF ha nominato il primo wrestler che avrebbe intenzione di affrontare se mai dovesse arrivare un giorno in WWE. Rispondendo ad un fan, ha fatto il nome di Kevin Owens.

Alcuni fan sono stati subito a favore di un match tra lui e Kevin Owens. In tanti hanno anche esaltato le possibili battaglie al microfono tra i due lottatori ed anche le loro abilità sul ring. Un altro fan ha messo invece in dubbio l'interesse riportato dalla WWE a firmare MJF, chiedendo alla star se la cosiddetta "guerra" per lui a partire dal 2024 sia stato qualcosa utile solo a scatenare i suoi sostenitori.

Negli scorsi giorni, MJF ha svelato anche come il suo rapporto con Tony Khan dopo la pausa post Double or Nothing non fosse buonissimo come quello di adesso. Ha confermato anche di non aver firmato alcun tipo di rinnovo con la AEW ma non ha mai nascosto il fatto di essere interessato e disposto a unirsi alla WWE. Il tweet di risposta ai fan lo dimostra. La star AEW ha rivelato che dopo il 2024 andrà solo da chi gli offrirà più soldi.

AEW ha già pubblicizzato un segmento con MJF per la prossima puntata di AEW Dynamite in onda a Cincinnati, Ohio. Oltre al match titolato tra Jon Moxley e Hangman Adam Page sono in programma altri match interessanti che vedono la campionessa del mondo AEW ad Interim Toni Storm difendere la propria corona contro Hikaru Shida. Non solo, anche Chris Jericho difenderà il suo titolo del mondo della ROH contro Dalton Castle e infine i Death Triangle difenderanno i loro titoli Trios contro i Best Friends e Orange Cassidy.

SHARE