Preview WWE NXT: confermata la presenza di diversi wrestler del main roster

Tante bellissime collaborazioni tra main roster e NXT per questa puntata speciale prima di Halloween Havoc

by Rachele Gagliardi
SHARE
Preview WWE NXT: confermata la presenza di diversi wrestler del main roster

Halloween Havoc è dietro l’angolo, infatti il Premium Live Event di NXT più spaventoso dell’anno si terrà sabato 22 ottobre 2022 con una card ricchissima che promette di farci divertire in pieno stile Black & Gold.

Però, prima di arrivare a sabato, dobbiamo affrontare lo show di questo martedì, il consueto appuntamento settimanale che noi di World Wrestling commenteremo sul canale Twitch di Open Wrestling TV domani sera alle ore 21, facendo anche i pronostici di Halloween Havoc.

Ed è proprio la puntata di stanotte che sicuramente attirerà i più curiosi, andando addirittura in competizione ancora una volta con la AEW, poiché Dynamite questa settimana andrà eccezionalmente in onda di martedì invece che di mercoledì. Ma lasciando da parte “guerre” inutili, concentriamoci sul fatto che molte Superstars del main roster saranno presenti a NXT.

Tutto quello che c’è da sapere sulla serata

Prima di tutto vi ricordiamo che, in vista del loro match a Halloween Havoc, a Roxanne Perez e Cora Jade è stata data la possibile di “scegliere il proprio veleno”, ovvero ricorrere al Pick Your Poison Match dove entrambe hanno potuto scegliere una sfidante per la propria nemica, con la prima che ha scelto Raquel Rodriguez da SmackDown e la seconda Rhea Ripley da Raw, per cercare di indebolirla prima di sabato.

Poi durante l'ultima puntata di Raw, come vi avevamo anche anticipato sul nostro sito, si è fatto vedere Cameron Grimes, che era in cerca di due tag team partners per poter affrontare il The Schism (Joe Gacy, Rip Fowler e Jagger Reid). E fortuna vuole che abbia trovato un tag team fantastico a spalleggiarlo e stiamo parlando i Luke Gallows e Karl Anderson rientrati in WWE giusto una settimana fa.

Ma non è finita qui, perché tramite un video su Twitter, Kevin Owens ha annunciato che sarà presente in puntata invitato da Shawn Michaels, al fine di mantenere le cose tranquille tra Bron Breakker, Ilja Dragunov e JD McDonagh in vista del loro match a Halloween Havoc.

Di seguito vi lasciamo la ricca card della puntata:

  • Cameron Grimes & Good Brothers vs The Schism
  • Sonya Deville vs Alba Fyre
  • Channing Lorenzo vs sfidante scelto da Tony D’Angelo
  • Cora Jade vs Raquel Rodriguez
  • Roxanne Perez vs Rhea Ripley
  • Kevin Owens farà da mediatore tra Bron Breakker, Ilja Dragunov e JD McDonagh

Nxt
SHARE