Becky Lynch vicina al ritorno in WWE? Arrivano nuovi aggiornamenti

La WWE sembra quasi pronta a riaccogliere l'irlandese dopo il suo infortunio a SummerSlam

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch vicina al ritorno in WWE? Arrivano nuovi aggiornamenti

Becky Lynch ha aperto l’episodio post SummerSlam 2022 di Monday Night Raw parlando direttamente al WWE Universe e mostrando la vecchia versione di se stessa, più buona ma ugualmente determinata. Purtroppo però, ci ha detto che durante il suo match a SummerSlam contro Bianca Belair si è lussata una spalla, cosa che ha portato la WWE a annunciare un periodo di pausa per lei, lontana dal ring.

Poi qualche giorno dopo, ha partecipato ad una live su Instagram insieme a The Rock, Brian Gewirtz e suo marito Seth Rollins e durante una conversazione, il People’s Champ le ha chiesto come sta andando con la spalla e lei ha risposto: "Oh bene, sì sì, sì. Mi sento come se avessi un po' più di mobilità, perché quando è successo, è stato così doloroso che ero tipo: ‘Oh no, starò fuori per molto tempo.’ E ora sta guarendo molto velocemente, mi sento forte, mi sento bene, quindi spero che non ci voglia ancora molto tempo.” 

Di recente poi, la wrestler irlandese ha anche sfoggiato un nuovo look sui social network ed è arrivata sulla bocca di tutti per alcune dichiarazioni che ha fatto l’account Twitter Xero News su alcuni piani interessanti che la riguardano per la Royal Rumble 2023.

Becky non c’è, è andata via, ma torna?

Secondo un nuovo report nella Wrestling Observer Newsletter, un ritorno per The Man potrebbe essere all'orizzonte. Infatti nelle poche righe riportate da Dave Meltzer & co., viene rivelato che l’ex Raw Women’s Champion era dietro le quinte durante la puntata di WWE Raw il 3 ottobre a Saint Paul, MN e che, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe tornare “presto” ad esibirsi nella compagnia di Stamford. Si dice che stia guarendo bene dopo la ferita alla spalla che ha subito a SummerSlam per mano della EST. 

Non ci resta che aspettare e vedere quando farà il suo trionfale ritorno.

Becky Lynch Summerslam
SHARE