Shawn Michaels rivela: “I PLE di NXT potrebbero allontanarsi dal Performance Center”

Una delle persone più importanti a NXT dà alcuni aggiornamenti sull'espansione del brand in termini di eventi live

by Rachele Gagliardi
SHARE
Shawn Michaels rivela: “I PLE di NXT potrebbero allontanarsi dal Performance Center”

Parlando con Scott Fishman di TV Insider, a Shawn Michaels, WWE's senior vice president of talent development creative, è stato chiesto se secondo lui c’è la possibilità di avere i Premium Live Events di NXT al di fuori del Performance Center di proprietà della compagnia di Stamford che si trova a Orlando in Florida. La leggenda ha voluto ricordarci che già un PLE si è tenuto lontano dal WWE Performance Center nel 2022 e stiamo parlando di Stand & Deliver nel mese di aprile, e ha detto che la compagnia intende tenere più spettacoli altrove.

Queste le sue parole: "Assolutamente. Come hai detto, abbiamo iniziato con il loop della Florida, o il “coconut loop”, come lo chiamiamo noi. Abbiamo discusso brevemente di uscire [dalla Florida] per i nostri Premium Live Events. Vogliamo farlo alla fine dell'anno o iniziare all'inizio del nuovo anno? 

Abbiamo avuto Stand & Deliver per il weekend di WrestleMania, che è stata la prima volta che molti dei nostri talenti erano fuori dal Performance Center. È sicuramente qualcosa a cui vogliamo tornare. Abbiamo tutte le intenzioni di farlo. In realtà stiamo discutendo su come vogliamo procedere per metterlo in pratica. Questo andrà oltre alcuni degli spettacoli nello stato della Florida per i Premium Live Events ma anche per i regolari eventi dal vivo. Come sapete, questo fa parte del processo di sviluppo. Devono uscire e esibirsi nel roster principale in tutto il mondo. Potrebbero anche bagnarsi i piedi a NXT", ha detto Michaels.

Card Halloween Havoc

Ne approfittiamo e qui di seguito vi lasciamo l’attuale card di Halloween Havoc che si svolgerà sabato 22 ottobre:

  • NXT Championship: Bron Breakker (c) vs. Ilja Dragunov vs. JD McDonagh
  • NXT North American Championship Ladder Match: Carmelo Hayes vs. Oro Mensah vs. Wes Lee vs. Von Wagner vs. Nathan Frazer
  • Weapons Wild Match: Roxanne Perez vs. Cora Jade
  • Ambulance Match: Julius Creed vs. Damon Kemp (Se Julius Creed perder, Brutus Creed deve lasciare NXT)
  • Grayson Waller vs. Apollo Crews
  • NXT Women's Championship: Mandy Rose (c) vs. Alba Fyre

Shawn Michaels Nxt
SHARE